• Analizza eventi recenti

Leggere Le Condizioni Dei Bonus Del 32 Red


19sultanul70

Messaggi consigliati

Non dovete giocare mai su 32Red sono dei ladri autorizzati ti mandano gli mail come se fai una ricarica entro gli 24 ore solo x te oggi hai un bonus di 100% dopo aver fatto la ricarica non ti ritrovi nulla di bonus e poi se giochi 15 euro non ti bastano altre 5 minuti io questo sito non lo consiglio a nessuno ho avuto brutte esperienze e veramente uno gioca x divertimento 15-30 euro pero finiscono in massimo 10 minuti mi chiedo che divertimento e questo ?????

al inizio ti fanno vincere qualcosa e dopo non vinci mai piu meglio che non giocate su 32Red anche gli operatori e tutto lo staff sono molto furbi non dovete giocare e nemmeno provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in totale disaccordo su quello che dici.il bonus che tu indichi non e' in automatico sulla versione download(lo devi richiedere in chat) e nella versione flash lo devi richiedere nella finestra che ti si apre alla connessione, e riscattarlo dopo aver depositato, sempre su una finestra che ti si apre e cliccare su "richiedi ora".il fatto che tu non ti diverta e' indiscutibile ma al fronte di quanti depositi andati male affermi cio? E poi ricorda che ci sono dei siti nei quali non vinci neanche all'inizio quindi aver preso qualcosa e' gia' tanto ma ripeto il fattore payout e' indiscutibile, meno indiscutibile e' la faccenda del bonus; rispetto ogni tua posizione sia chiaro pero' e' bene fare una valutazione su un lungo periodo e capire bene ogni promozione

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non dovete giocare mai su 32Red sono dei ladri autorizzati ti mandano gli mail come se fai una ricarica entro gli 24 ore solo x te oggi hai un bonus di 100% dopo aver fatto la ricarica non ti ritrovi nulla di bonus e poi se giochi 15 euro non ti bastano altre 5 minuti io questo sito non lo consiglio a nessuno ho avuto brutte esperienze e veramente uno gioca x divertimento 15-30 euro pero finiscono in massimo 10 minuti mi chiedo che divertimento e questo ?????

al inizio ti fanno vincere qualcosa e dopo non vinci mai piu meglio che non giocate su 32Red anche gli operatori e tutto lo staff sono molto furbi non dovete giocare e nemmeno provare

Ma che stai dicendo??il 32 red è il migliore casinò AAMS che c è in giro,prima devi attivare la promozione cliccando su "piatto del giorno"poi depositi e poi devi clikkare di nuovo su "richiedi ora",il bonus è pure incassabile!comunque se non hai ricevuto il bonus per un problema tecnico contatta il supporto e te lo accreditano manualmente.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento