• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

non sò chi disse " non mi preoccupa tanto che mio figlio perda al gioco , mi preoccupa che quando perde voglia rifarsi " ,il gioco và preso come un hobby, non come una chimera che permetta di camparci, gli hobby danno delle soddisfazioni ma .... costano, occorre molta disciplina nell'approccio con il gioco, e ci vogliono anni per arrivare ad avere uno " straccio " di strategia, occorre giocare solo i soldi che possiamo permetterci di perdere, solo quelli.

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

Io non so se esiste una strategia,concordo assolutamente sul fatto di giocare solo quello che possiamo permetterci,esattamente come in borsa.

Infatti anche in borsa esistono più malati di quello che possiamo immaginare.

• 1 year later...
Inserita:

per me per ora il gioco è stato una piccola fonte di reddito,sfruttando adeguatamente bonus e promozioni sono riuscito in certi casi a farmici delle mesate extra di stipendio, mai avuto problemi, mai speso piu di quello che vinco

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento