• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Non giocate su roxypalace,non è che non si vince mai,ma in realtà è impossibile vincere e basta......ho provato tanti ma tanti casinò microgaming,prima esteri e ora italiani. A volte si vince e si hanno soddisfazioni,ma qui? ho depositato 1500 euro un po alla volta ovvio.....20-30 50 alla volta in 4 mesi circa,mai e poi mai un colpo decente,parlo di slot tipo tyger eye thunderthurk2 lions pride e altre.......è veramente uno schifo totale! ieri gli ho detto che spero i miei soldi li spendano in farmacia e gli ho mandati affanculo per sempre,maledetti ladri disonesti mafiosi di merda!

Inserita:

Ho una situazione molto simile su Betway!Dopo 2000 di depositi iniziali mi hanno ridato il maltolto (circa in 2 mesi),tanto da farmi valutare bene sto sito,adesso ci risiamo,come all'inizio hanno ripreso 1400 euro quasi a dritto e non mi riesce avere sessioni positivissime. Non c'è nulla da fare sui mg bisogna puntare solo su 32 Red!

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento