• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho aiutato un mio amico ad iscriversi a skrill. Abbiamo fatto insieme l'invio di documenti per verificare l'identità, ma dopo 10 giorni non abbiamo ricevuto nè email nè la verifica della identità. I documenti naturalmente erano belli grandi e scansionati a colori e dopo averli inviati a video c'è stata la scritta "messaggio ricevuto correttamente" o qualcosa di analogo.

Di solito quanto impiegano per verificare il conto?

Ho scritto loro per avere notizie, ma nessuna risposta. Tra l'altro ora mi sembra che se invii un messaggio al supporto non ti viene inviata alcuna email da skrill per confermarti l'avvenuta ricezione del messaggio da parte loro.

Inserita:

Gli abbiamo telefonato stamattina perchè abbiamo pensato che la domenica avremmo pagato meno soldi. Fortunatamente rispondono anche in italiano. Si sono scusati per il ritardo ed hanno verificato l'identità. La telefonata è costata €3.06.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento