• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho bisogno di aiuto.Ho fatto un video mentre era in corso un bonus alla slot dark rises.In uno degli spin sono apparsi 2 scatter e la vincita non mi e' stata aggiunta (praticamente non li ha pagati).Ora voglio mandare il taglio del video al casinò ma il formato e' troppo grande (ca 15mb).Come faccio a ridurlo e quale e' il miglior formato con il quale sicuramente lo riceveranno senza problemi?

Inserita:

Usa Avidemux, disattiva la traccia audio e taglia le sequenze che ritieni inutili o ripetitive.

Codifica con un qls. formato mpeg4 per es. Xvid.

Usando il filtro Resize riduci le dimensioni del fotogramma per es. 600x360 è piccolo ma accettabile (poi chi guarda potrà zoomare).

Riduci anche la frequenza dei fotogrammi, un frame rate di 25 è più che sufficiente.

Con filtro apposito aggiungi del testo sovraimpresso per commentare i momenti topici.

In alternativa, se desideri commentare a voce crea un wav col registratore di windows ed aggiungilo come traccia principale,

per la compressione audio imposta mp3 joint-stereo 128 kbps.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento