• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ragazzi, vi racconto una piccola disavventura capitatami in questi giorni con i due casinò in questione. Premetto che so, da recensioni sul forum, che entrambi godono di buona fama, per questo ciò che è successo è stato davvero inaspettato. Verso € 10,00 per la seconda volta su slotobank e vinco una settantina di euro che, come mia abitudine, prelevo, avendo più che raddoppiato il versamento. Con mia somma sorpresa, il giorno dopo noto che l'account è stato bloccato per verifiche investigative!! (così mi dicono in chat) nonostante mi fossi già iscritto ed inviato preventivamente i miei documenti nel dicembre del 2014. Su kingplayer ancora peggio!!...mi iscrivo, invio i documenti e al secondo accesso mi ritrovo l'account bloccato senza se e senza ma....mah...contatto entrambi i casinò più volte via chat e chiedo con insistenza il motivo di tutto ciò, visto che non ho mai usato nessun bonus d'ingresso o diavolerie varie...nessuna risposta a tutt'oggi....fortuna che ci ho rimesso solo € 70,00, ma immaginate un pò se la somma in questione fosse stata ben più consistente....roba da matti..grazie per l'attenzione e per i suggerimenti che eventualmente mi darete.

Modificato: da bruno
Inserita: (modificato)

Bloccare un'account x 70 euro,in considerazione del fatto che tu li potresti ri - depositare,sarebbe un suicidio x il casino.Probabilmente c'è qualcosa nei dati forniti all'iscrizione che non quadra.C'e una chat hai detto,cosa ti dicono li?

Modificato: da federg81
Inserita:

Infatti è quello che dico anch'io federg81, si ho chiesto un paio di volte in chat e hanno sempre risposto che l'ufficio investigativo sta controllando...manco fossi un malvivente internazionale :-) potrebbe essere che ci sia qualcosa d'incongruente con i documenti anche se penso che avrebbero dovuto controllarli ben prima, così come penso che almeno dovrebbero dirmi cosa c'è che non va e se è possibile porvi rimedio. Ma bloccare l'account senza nessuna spiegazione mi sa davvero di scarsa serietà. E di kingplayer? manco ho versato, ho controllato ed inviato i documenti come mia abitudine prima di versarvi, e anche lì chiuso senza nessuna spiegazione...davvero non so in cosa posso aver sbagliato...

  • 6 months later...
Inserita:

è da circa 2 mesi che ho l'account con slotobank e mi ci collego con privacy vpn (un software che si connette con i server esteri) visto che dall'italia non ci riuscivo,oggi stavo giocando il bonus del secondo deposito un 125% , faccio logoff e rientro e improvvisamente mi ritrovo l'account bloccato , le credenziali le avevo inserite esatte , chiedo in chat e mi dicono che sono connesso con un server polacco (stavo usando quello di varsavia) dicendomi di mandare la richiesta di sblocco al supporto. l'italia è ammessa come paese , e stavo vincendo 534$ . ho mandato un e-mail dicendo che mi connetto con un server esterno xchè dall'italia non mi connetto, e che mi sblocchino l'account.pensate che puzzi di truffa?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento