• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti volevo segnalare, con mio rammarico uno spiacevole episodio. Premetto che sono sulla piattaforma di Winga dal 2011, e questa non è la prima volta che ci sono state delle pecche. Ma veniamo al punto, la sera della festa della Donna volevo aderire alla promozione, bisognava caricare entro una fascia oraria prestabilita, dato che lo streaming aveva problemi riuscivo a giocare ma non vedevo e non sentivo l’audio, ho riprovato più volte ma il risultato non cambiava, arrivato ormai all’ultima mezz’ora, decido di chiamare il CallCenter, gli spiego la problematica e la mia richiesta di aderire alla promozione, gli chiedo espressamente se devo inserire un codice, alla risposta “NO non deve inserire nulla” ribadisco che è strano normalmente bisogna inserire una parola, la signorina al telefono mi ribadisce sicura “NO NESSUN CODICE BASTA CHE RICARICA NELLA FASCIA ORARIA PREVISTA”, ringrazio chiudo la conversazione e faccio immediatamente la ricarica. Il Bonus non arriva, qualche giorno dopo contatto Winga spiego l’accaduto mi dicono che dovevo inserire il codice “DONNA”, allora provo a rispiegare che non è stata una mia negligenza ma sono loro in difetto, se al call center hanno personale male informato, loro se vogliono possono vedere che io ero loggato a giocare nel periodo della promozione e che li ho contattati etc.etc…. mi hanno risposto “ CHE NON MI DARANNO NESSUN BONUS MA CHE SONO DISPIACIUTI PER IL MIO DISAGIO”. Vedete il mio non è un disagio, anche perché sono pochi euro, è una questione di principio ed è proprio per questo che ho deciso di divulgarlo perché… E’ POCA PROFESSIONALITA’!!!! Cercherò nuove piattaforme dove giocare e divertirmi.....anzi si accettano ben volentieri suggerimenti in merito

Inserita:

si vi ringrazio ho letto di altre esperienze negative e proprio oggi parlando con un mio amico, anche lui giocatore di winga, mi ha raccontato che proprio in questi giorni sta cercando di risolvere un problema in quanto gli hanno prima dato e poi senza nessuna spiegazione plausibile, tolto un Bonus......Grazie a Sparkman ....molto interessante

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento