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Inserito: (modificato)

Allora sto giro ho chiuso 32red

Ho chiuso un casino' dove ero circa 1000 euro sopra in 2 anni ma non accetto per l'ennesima volta di passare come un idiota,e non come,piu' semplicemente un cliente qualunque.

Ieri giovedi' 2 aprile faccio un prelievo da 200 euro che a loro detta puo' rimanere fino a max un giorno prima di essere pagato.

Stasera,3 aprile,entro, e i soldi sono ancora in pending;vado in chat chiedo spiegazioni e la loro risposta e' "purtroppo il dipartimento pagamenti in questi giorni e' chiuso verra' pagato martedi'"al che faccio notare che ci sono delle cose che devono rivedere secondo me,una e' questa,l'altra e' che(come segnalato nel post "ci prendono per dementi o cosa?")ancora non ho ricevuto una risposta in merito ad un video inviato(dopo aver perso tanto tempo)per un errore grafico ove non ho ricevuto una vincita.MI rispondono ancora in merito al pagamento dicendo "il dipartimento e' chiuso per le festivita' e mi pare anche giusto,noi siamo tra i siti piu' onesti in circolazione(chi ti ha dato del disonesto?).al che ovviamente il mio tono diventa polemico e la chat si disconnette magicamente..rientro riparte il discorso e dopo 1 minuto la chat si disconnette di nuovo..rientro in collegamento con un altro operatore sto giro..riparte le spiegazioni e anche qua dicono "noi come vede siamo a lavoro loro si prendono queste pause anche perche' oggi e' venerdi' santo"(favoloso)il mio tono diventa polemico(polemico attenzione,mai offensivo) e la chat si disconnette per la terza volta.

Rientro...e dico prima di ogni altra cosa " se si disconnette di nuovo chiudo il conto".stavolta indico ad Alan che stavo facendo delle critiche,ed essendo un cliente speravo che fossero quantomeno costruttive..lui mi da ragione dicendo che ha lavorato in altri casino(invece io ho giocato solo in uno seocndo lui?)e che loro sono tra i piu' seri in circolazione, io spiego anche del discorso dell'errore grafico e la chat si disconnette

e io chiudo!!!

Sono ridicoli.In un'occasione simile mentre parlavamo di tutt'altro alla prima disconnessione della chat con Betway fui contattato immediatamente per telefono e l'operatore mi fece terminare il discorso e mi tenne 20 minuti al telefono parlando molto serenamente come si dovrebbe fare la dove un cliente conta veramente qualcosa.

Come sempre a voi il giudizio

Con disprezzo nei confronti di chi lavora poco seriamente

Modificato: da federg81
Inserita:

Alla fine hai chiuso 32RED ....40 depositi che hai fatto a botte da 100 euro e poi persi senza vedere mezza vincita sono realmente fuori

da ogni possibilità matematica ed offendono sià la tua intelligenza sia la tua sensibilità,tralaltro tu sei uno che sà Giocare , qui al

forum dovrebbero tener bene conto di questo e Sconsigliare :hg: 32RED :hg:

Buona Notte Fede

Inserita:

Ti ringrazio jack.tra l'altro io sono sempre stato uno dei primi sostenitori di 32red anche in momenti in cui i payout facevano cagare.in due anni non ho mai avuto bisogno di assistenza e quindi significa che il sito funziona, ma se alle prime controversie i risultati e le risposte sono queste....mi dispiace ma non mi sento preso in considerazione come invece dovrei.

Inserita: (modificato)

Gas per favore cambia sto titolo che preso dal nervoso ho messo una s al posto di una d...l'uni

l'unica volta che ebbi a che fare con 32red nei miei confronti furono i molto corretti, entrai per giocare alla roulette versai, entrando vidi che la minima puntata era di € 1 al che feci presente all'adetta della chat che non potevo giocare con una puntata minima così elevata , mi rispose che avrebbe segnalato la cosa e che " probabilemente " mi avrebbero rimborsati, fui molto dubbioso, devo dire invece che dopo 2 giorni mi riaccreditarono la somma versata.

mi spiace per il tuo contrattempo, continuo a lamentare da anni questo sistema molto discutibile del pagamento delle vincite, ,questa " ossessione " da parte del casinò di verificare l'identità del creditore, questo " pending " nella speranza che ti rigiochi quello che hai richiesto di prelevare, i sistemi informatici sono in grado giorni festivi o no di operare in autonomia senza alcun " addetto " quindi:

1- velocità nel prelievo ? Medesima velocità nell'accredito: ho vinto ? In automatico mi versi sullo stesso conto la cifra richiesta senza se e senza ma, se poi sei così cretino da aver dato l'accesso al tuo conto gioco ad un altra persona che con le tue credenziali opera al posto tuo sono cavolacci tuoi, non è un problema del casinò, entro con una pw da quel momento non ci sono santi , tutto quello che vado a fare all'interno del casinò và accettato in toto, versamenti e prelievi, come mai il casinò non si cura di accertare la mia identità all'atto del versamento e diventa così " scrupoloso " all'atto del prelievo?

3- eliminazione del pending come conseguenza di quanto sopra descritto

5- elimare la richiesta di documenti , anche perchè con i furti di identià ormai abituali si rischia molto ad inviare in giro per il mondo i nostri dati anagrafici.

detto questo.

felicità e buona Pasqua

Modificato: da emgus
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