• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Sabato sera,vigilia di Pasqua,faccio un versamento con Paysafecard,versamento minimo.Accredito andato a buon fine,nella home pagina non risulta.La chat non esiste quindi la mattina dopo chiamo fornendo tutti i dati richiesti,ieri decido di mandare una mail.Oggi la risposta:codice fiscale e l'orario "esatto"del versamento.Ora ho mandato,per quanto possibile, un orario con scarto di mezz'ora.Staremo a vedere,non oso pensare cosa potrebbe succedere con un prelievo,comunque se mai venissero accreditati,dopo averli giocati provvederò a chiudere il conto.

Inserita:

Con iziplay ho avuto tempo fa lo stesso problema Giova. Fortuna che avevo versato come sempre e su tutti i casinò con paysafecard e per abitudine conservo lo scontrino di ricarica. Ho comunicato i dati e hanno provveduto a risolvere il problema. Da questo casinò ho prelevato solo 50 € una volta sola e hanno pagato tramite postepay in tre giorni...comunque non gioco più in quanto non mi piace com'è strutturato.

Inserita:

Grazie per la risposta Bruno,io i codici li ho, li ho forniti,il problema è:come fanno a non vedere un versamento non utilizzato dal giocatore,sono queste le cose che ti lasciano un po'così.O forse pensano che uno è talmente assatanato che cerca di fregarli,staremo a vedere.

Inserita:

Credo che il problema sia a monte, cioè nei server ultrasicuri (dicono) di paysafecard. Ne ho avuto la riprova in quanto, contattai a suo tempo paysafecard non appena successe l'inconveniente e loro dissero che vedevano il versamento effettuato ma che c'era stato un problema di accredito istantaneo nel conto gioco.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento