• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ccome da tittolo vorrei sapere quando tempo impiega paypal ad accreditarmi i soldi sulla mia carta postepat associata? quando ho temrinato la procedura di trasferimento denaro da conto paypala postepay, mi ha detto 1-2giorni lavorativi...è possibile secondo voi o ci vogliono 5-7 giorni per vedersi accreditati i soldi sulla carta? urgente rispoindete son in azzato come una belva con questi

Inserita:

Il tuo conto paypal è validato al 100%? da conto paypal a carta paypal a volte può bastare una sola ora e mai più di un giorno, per trasferimento bancario massimo due giorni, su postepay 2-3 giorni.

Inserita:

il conto è validato al 60% ma comunque per raggiungere il 100% manca solo conferma del telefono e di un altra cosa che ora non ricordo..Comunque ho dovuto contattarli al numero verde per sbloccarmi la transazione in sopseso e ora mi è arrivata questa email: OGGETTO: è in corso il trasferimento sulla tua carta:

ABBIAMO RICEVUTO LA TUA RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DAL TUO CONTO PAYPAL ALLA TUA CARTA IL TRASFERIMENTO RICHIEDE IN GENERE 1-2 GIORNI LAVORATIVI MA PER ALCUNE CARTE PUO RICHIEDERE 30GG. Dunque ormai devo solo attendere che mi compare il saldo sulla carta?

Inserita:

anno scoperto la truffa StarVegas dei giocatori stessi dopo aver analizzato x mesi gia sanno cosa mette la slot voi potete dire allora vinceranno e no xk fanno vedere benissimo che piu di tanto non si sale ma si scende solo x vincite grandi devi fare prima grande perdita allora non anno potuto sfruttarlo incredibile ochi ragazzi

Inserita:

anno scoperto la truffa starvegas dei giocatori stessi dopo aver analizzato x mesi gia sanno cosa mette la slot voi potete dire allora vinceranno e no xk fanno vedere benissimo che piu di tanto non si sale ma si scende solo x vincite grandi devi fare prima grande perdita allora non anno potuto sfruttarlo incredibile ochi ragazzi

Fuoriluogo

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento