• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi è da circa 35 giorni che sto aspettando un pagamento di circa 50€ da play2win ( lo so che è poco ma da comunque fastidio essere truffato da un casinò )..

Prima hanno detto che il mio manager non era dispobile e che sarebbe tornato dopo circa 1 settimana, una volta tornato non risponde all'email e ora hanno detto che non possono pagarmi perchè il minimo è ora di 100€ ma quando ho richiesto il pagamento io potevo senza problemi prenderne 50€ ora non possono inventarsi le regole a " cacchi loro " anche perchè mi avrebbero dovuto pagare entro max 18 giorni, e fino al 18 giorno il minimo era per l'appunto 50€..

Come dovrei comportarmi?

Inserita:

Prima cosa non ci dovevi nemmeno versare un euro in questo casino...se tu ti fossi informato sia in rete e qua nel forum avresti trovato pareri negativi a riguardo..d'altronde il forum serve a questo no? e per quanto riguarda i 50 euro mi sa che dovrai provare ad arrivare a 100 buona fortuna ciao

Inserita: (modificato)

Beh lo so, non mi sembra giusto però.. in quei 18 giorni che avrei dovuto ricevere il pagamento il prelievo minimo era 50€ quindi sono in torto loro per come stanno le cose.. inoltre è ancora in " pending " quindi i soldi non sono ancora ritornati sul conto

Modificato: da b00m_
Inserita:

Noi avevamo avvertito più volte , quel che è giusto serve a poco con certi ladri.....

Posso chiederti quale elemento ti ha attirato nelle brame di Play2win ?

Cordialmente

Inserita:

Beh ad essere sincero io me lo ricordavo come un sito sicuro forse per qualche pubblicità, BHO! Non non ho neanche cercato su internet cosa che faccio di solito e poi è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e ho giocato con casino che all'apparenza erano Peggiori e non di poco e avevano pagato seppur con problemi, ma mai come questo

Inserita: (modificato)

Si anchio ho avuto situazioni simili alla tua e poi pagato per fortuna . L unica cosa che ti posso suggerire ormai nel tuo caso prima un chiarimento in chat

per capire se è questione delle 50 o meno e se 100 cambia il discorso come diceva fraore che è un giocatore molto esperto .

Se non giungi a nessun chiarimento prova a sentire Il Buon Gas però la cifra è un po bassina per richiedere forse tutta questa attenzione

da parte della direzione .....

Ti capisco è una questione di principio e quando si vivono queste cose che non dovrebbero esistere "Girano"..........parecchio

Modificato: da jak6969
Inserita:

Speriamo che gastardo veda questo topic e possa fare un miracolo :D

Parlare con il support non ha senso, da quando sono in attesa di pagamento nessuno sa più parlare italiano e scrivono frasi senza farsi capire, scaricando la colpa sul mio manager che intanto non risponde alle email

Inserita:

Speriamo che gastardo veda questo topic e possa fare un miracolo :D

Parlare con il support non ha senso, da quando sono in attesa di pagamento nessuno sa più parlare italiano e scrivono frasi senza farsi capire, scaricando la colpa sul mio manager che intanto non risponde alle email

perché non provi prova ad utilizzare il traduttore di Google in chat,,,è molto semplice da usare ,almeno riesci a comunicare in maniera soddisfacente anche in inglese :ok:

  • 4 weeks later...
Inserita:

mi hanno rassicurato che il pagamento sarebbe arrivato dopo vari solleciti, ma dopo altre 3 settimane sto ancora aspettando!

come mi devo muovere?

ora non mi rispondono neanche più in chat

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento