• Analizza eventi recenti

Testare Un Sistema Per La Roulette


Ospite jakpit

Messaggi consigliati

Ospite jakpit

Ciao a tutti

Pongo una domanda che oltre a servire al sottoscritto può servire hai neofiti che si avvicinano alla roulette e vogliono approfondire;

Per ritenere un proprio sistema valido ed affidabile dopo averlo constatato su carta ( permanenze ) ,

volendo eseguire un test tramite live dealer ( es tavoli fitzwilliam)

, quali e quanti sono i parametri da raccogliere ?

grazie.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jakpit

Non capisco di quali parametri parli, spiegati meglio.

felicità

parametri , intendo numeri se faccio 2 sessioni di prova per testare un sistema non ho nessun dato in % ,

durante una serie negativa ho delle perdite durante le serie positive ho delle vincite ,

la domanda che ho fatto è : se faccio un test a quali parametri mi devo attenere ?

quanto deve essere prolungato il test ? , 1 sessione da 100 colpi , 2 , 50 , 100 sessioni ? , per raccogliere una serie di dati sul massimo scoperto in pezzi per poter stabilire la propria cassa ( bankroll ) , tirare i dati sulle potenziali vincite o eventuali sessioni in perdita ecc ecc .

chi ha testato un sistema alla roulette lo puo dichiarare attendibile sulla basi di dati raccolti quali?

a meno che ci sia un altro metodo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - decidi tu quanto deve essere prolungato il test , se metti uno stop loss è presto fatto il test dura sino allo stop.

2 - dipende dalla tua strategia di gioco, può essere che termina quando hai raggiunto un tuo stopwin predefinito, o quando esce la combinazione che cercavi, ripeto dipende dal tuo sistema.

personalmente chiudo la sessione quandosi è verificato l'evento che cercavo o quando sono arrivato allo stop loss. poi a fine mese vedo come è la cassa, non si possono vincere tutte le sessioni, uso una montante che contempla delle vincite parziali, in questo modo la montante è molto più resistente .

Ognuno si cuce a proprio uso e consumo la strategia che meglio gli si addice , con il tempo la limi e la rifinisci.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jakpit

per adesso sto facendo un test su un live dealer che offre la demo , con sessioni da 50 colpi , senza montanti ma con perdita controllata max 32 pezzi in caso di serie negativa mollo il colpo e modifico la puntata , fin ora ho avuto uno scoperto pari alla chiusura in attivo delle sessioni ma ne ho fatte troppo poche per determinare se chiude sempre in attivo almeno 60+ pezzi in una sessione da 50 colpi , sicuramente non sara sempre cosi' ma mi accontenterei di una buona % , poi allunghero le serie test a sessioni di 80/100 colpi

sono anni ormai che non vado al casinò mi piacerebbe un domani che riuscissi a tornarci andare con un sitema solido e non troppo dispendioso,

vedro con il tempo se riesco a miglioralo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento