• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Siccome volevo giocare con una piccola cifra In data 9 giugno contatto l'operatrice Lauretta prima del deposito su skrill per dirle che non volevo ASSOLUTAMENTE il bonus del 100% sul primo deposito nè ora nè mai. Lei dopo mezz'ora mi dice che ha tolto sia i depositi attuali che futuri. Quindi deposito. Il primo deposito lo perdo, nel secondo deposito che faccio deposito quindi 30 euro, e arrivo a 120, la contatto in chat e mi dice che non posso prelevare perchè ho il bonus attivo. Vi sembra normale? Prima mi dice che ha annullato tutti i bonus e poi mi dice di no DOPO CHE HO GIOCATO I SOLDI!!! Dopodichè non potevo far altro che giocare per 30 volte come il bonus impone!! E non era questo il piano perchè non volevo nessun bonus!! Mi ha fatto perdere 150 euro, lei mi aveva confermato di avere disattivato tutto anche per i depositi futuri. ora oltre a non giocare piu' in questo casinò ho chiesto di prendere provvedimenti contro questa INAPPROPRIATA operatrice. Che ha addirittura chiesto scusa, ma le scuse non servono, perchè nessuno mi dirà indietro i 150 euro.

Ora sono 150 euro, ma se erano 1500???

vI posto in spoiler LE RISPOSTE DELLO SCANDALOSO STAFF DI VogliaDiVincere.IT dopo il mio RECLAMO

in spoiler la parte SOTTOLINEATA DOVE L'OPERATRICE AMMETTE IL MADORNALE ERRORE!!!

Grazie per aver contattato il centro assistenza.

Come le ho detto via chat mi dispiace dell'inconveniente ma tante volte ci vuole tempo prima che la richiesta di non aver bonus sul conto si attivi, quello che potrei fare e darle un bonus per l'inconveniete ma so che lei non li gradisce.

Per cortesia le ricordiamo che se dovesse esserci un bonus attivato sul suo conto di avvisarci prima di giocarlo cosi possiamo rimuoverlo in tempo.

Non esiti a contattarci per ulteriori richieste o chiarimenti.

Cordiali saluti,

Lauretta

Centro Assistenza Voglia di Vincere

Grazie per aver contattato il centro assistenza.

Innanzitutto ci scusiamo per l'inconveniente.

Il callcentre puo' solo inviare delle richieste per escludere i giocatori dal ricevere bonus.

Una volta che questa procedura viene iniziata, normalmente in 24-48 ore lei e' escluso dalla ricezione di offerte e bonus.

Purtroppo nel suo caso cio' non e' avvenuto, quindi abbiamo inviato una nuova segnalazione per escluderla dal ricevere offerte e bonus futuri.

Abbiamo inoltre avviato una procedura per investigare il problema pertanto al momento non posso fare alcuna assicurazione in merito alla sua richiesta, tranne che la faccenda verra' opportunamente considerata.

A favore della collega posso semplicemente ribadire che in effetti si e' gia' scusata per l'inconveniente da lei riportato.

Infine le ricordo che possiamo in effetti eliminare bonus indesiderati dai conti di giocatori, ma solo se non sono stati giocati in termini di accumulo dei requisiti, pertanto, qualora si renda conto di avere in conto piu' di quanto depositato, ci contatti immediatamente prima di giocare, in modo che possiamo togliere il bonus indesiderato.

Non esiti a contattarci per ulteriori richieste o chiarimenti.

Cordiali saluti,

Rosanna

Centro Assistenza Voglia di Vincere

Clicchi qui per chattare con noi

Numero verde: 800 897 530

Sono Rosanna e la contatto dal centro assistenza di Voglia di Vincere.

Le scrivo per informarla che abbiamo reso noto ai nostri manager la situazione che si è venuta a creare, e mi hanno personalmente assicurato che il suo conto gioco è al momento escluso totalmente dal ricevere eventuali bonus o offerte di bonus.

Ci scusiamo ancora per l’inconveniente che si è creato, e con questa mail sono a rassicurarla che dettagliate analisi della situazione sono partite per poter far si che non accadano più tali spiacevoli situazioni in futuro.

La invitiamo a contattarci ancora: siamo a sua disposizione per eventuali richieste o chiarimenti: non vorremmo perdere un giocatore proprio sulle battute iniziali.

Nel salutarla le voglio garantire il nostro impegno costante per migliorare le nostre procedure.

Cordiali saluti,

Rosanna

Centro Assistenza Voglia di Vincere

ALLA FINE QUESTA SI E' PRESA UNA STRIGLIATA DAI CAPI DEL CASINO' E BASTA, ma chi ovviamente ci ha perso i soldi per questa cavolata???

IO!!!

E SE PENSO CHE POTREBBE ESSERE TUTTA UNA MESSA IN SCENA PER FARMI PERDERE I DEPOSITI VISTO CHE SU PICCOLE CIFRE I BONUS SERVONO A NIENTE MI FA VENIRE I BRIVIDI..

ragazzi, davvero ci vogliamo affidare a casinò del genere?

per me BLACKLIST..

Inserita:

Ciao Dambico,

In effetti a leggere quanto hai scritto la ragione sembra proprio pendere dalla tua parte.

L'addetta alla chat ha commesso un errore e non è giusto che sia tu a pagare.

Se mi mandi all'indirizzo email info (at) ammazzacasino.com il tuo numero di conto al casinò VogliaDiVincere cercherò di risolvere il problema.

Mi confermi che i soldi sono ancora sul conto e non li hai rigiocati?

Inserita: (modificato)

l'operatrice mi ha fatto giocare col bonus attivo quindi va giocato 30 volte. Quando poi ho voluto prelevare ha detto che ormai il danno era fatto e potevo solo giocarlo 30 volte alla slot se chiudevo il conto byebye soldi. Ci ho provato, era l'unica cosa che potevo fare ed è andata male

Modificato: da Dambico
Inserita:

Ma scusa io non capisco un particolare:ma quando hai depositato non hai visto che in cassa avevi piu' del depositato?

Perdonami ma ti ho perso, per quanto sicuramente le ragioni siano dalla tua.

Con affetto

  • Like 1
Inserita:

Se ammettono l errore pagano e se non lo fanno li sputtaniamo a 1000 , però tu ti dovevi fermare e non giocarli quindi adesso sono meno attaccabili perché anche te hai sbagliato a giocarli e loro si difendono a base di questo

Ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento