• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

NON SAPEVO CHE REGISTRANDOMI A QUESTO CASINO' POTEVO PRELEVARE SOLO LE VINCITE. COME PER LOTTOMATICA. ALLORA IO VERSO 1000 SE GENERO 1000 DI VOLUME DOPO DOVREI POTER ANCHE USCIRMENE CON 1300 PER DIRE, INVECE FA PRELEVARE SOLO LE VINCITE, COME FACCIO PER RIAVERE I MIEI SOLDI? DEVO CHIUDERE IL CONTO? GLI ALTRI CASINO' FANNO PRELEVARE SE HAI GENERATO IL VOLUME VERSATO

Modificato: da hotelcalifornia
Inserita: (modificato)

purtroppo devi chiudere il conto , vecchia storia, scorretta e disonesta , non sò se sia scritto nelle regole da accettare, successe anche a me ma con lottomatica , quando non conosco bene un casinò verso poco per vedere se ci siano regole strane e verificare la velocità nei pagamenti.

felicità ( chiaramente in questo caso è solo di augurio )

Modificato: da emgus
Inserita: (modificato)

purtroppo devi chiudere il conto , vecchia storia, scorretta e disonesta , non sò se sia scritto nelle regole da accettare, successe anche a me ma con lottomatica , quando non conosco bene un casinò verso poco per vedere se ci siano regole strane e verificare la velocità nei pagamenti.

felicità ( chiaramente in questo caso è solo di augurio )

non ci avevo fatto caso......!!!!! ho visto solo il microgaming dove io gioco. entro quanto tempo poi ci sara' il bonifico? grazie per la risposta, gentilissimo.

Modificato: da hotelcalifornia
Inserita:

con lottomatica mi pare 3gg Iziplay non saprei , comunque se non è cambiato iziplay è proprio una cocefa, visto che parti con una cassa impartante ti conviene sempre , o chiedere in chat ( oltre a leggere il regolamento ) o chiedere tramite email i punti che non ti sono chiari, in questo modo rimane un documento ufficiale, purtroppo l'esperto nella vita è quello che ha fatto il maggior numero di errori possibili., essendo un casinò aams non credo ci siano problemi , tieni conto però che se non sbaglio qualche anno fà chiedeva chiedeva per pagare le vincite l'invio del contratto di gioco debitamente firmato, dato che faceva parte del gruppo COGETEL , questo gruppo lo riteneva documento necessario per sbloccare i pagamenti,, se le cose siano cambiate non saprei.

felicità

Inserita:

con lottomatica mi pare 3gg Iziplay non saprei , comunque se non è cambiato iziplay è proprio una cocefa, visto che parti con una cassa impartante ti conviene sempre , o chiedere in chat ( oltre a leggere il regolamento ) o chiedere tramite email i punti che non ti sono chiari, in questo modo rimane un documento ufficiale, purtroppo l'esperto nella vita è quello che ha fatto il maggior numero di errori possibili., essendo un casinò aams non credo ci siano problemi , tieni conto però che se non sbaglio qualche anno fà chiedeva chiedeva per pagare le vincite l'invio del contratto di gioco debitamente firmato, dato che faceva parte del gruppo COGETEL , questo gruppo lo riteneva documento necessario per sbloccare i pagamenti,, se le cose siano cambiate non saprei.

felicità

gia avevo inviato tutto per prelevare..........!!!! ma non avevo letto che potevo prelevare solo le vincite....ho fatto due bonifici gia sono partiti. sarebbero le vincite. per il resto ho chiuso il conto, e mi dice che il saldo mi verra rimborsato tramite bonifico entro 15 gg

sai io sono alla ricerca dei microgaming!!!!! parlo del bj,

Inserita:

io uso un sistema per sbloccare tutto quando ho finito di calibrare le armoniche degli scudi te lo spiego......... :ciglia:

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento