• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Scrivo in questa sezione dato che il giorno 4 agosto ho richiesto un prelievo da play2win. Ad oggi nonostante sia passato più di un mese non c'è traccia dei soldi che ho legittimamente vinto. Per i primi giorni dopo il prelievo in chat mi rassicuravano che sarebbe avvenuto in tempo, ma ora che sono scaduti i giorni per effettuarlo, provo a contattarli in chat e non rispondono neanche, oppure rispondono vagamente (e in spagnolo per giunta).

Ci tengo a sottolineare che ho depositato e giocato SENZA approfittare di alcun bonus, quindi non so che scusa hanno per rifiutarsi di pagare.

Leggendo di altri utenti con le mie stesse difficoltà ho notato che spesso il problema è stato risolto dal Sig. Gastardo, al quale chiedo aiuto, se possibile ovviamente.

Grazie in anticipo

Inserita:

hanno una scusa più che valida per non pagare....... SONO DEI LADRI!!!!!! :trainer::trainer:

scusa io proprio non capisco.... :aaah::aaah: ma allora ve la andate a cercare!?con tutte le recensioni negative su questo casinò perché rovinarsi la vita con questi qua?? bho..senza offesa, ma proprio non capisco...

probabilmente visto che hai giocato senza bonus hai qualche possibilità in più di ricevere i tuoi soldi , almeno spero per te..

ciao

Inserita: (modificato)

Purtroppo prima di iscrivermi ho fatto una ricerca troppo frettolosa leggendo l'unica recensione positiva che hanno. C'era scritto che era un casino affidabile (non in questo forum, lo specifico). Ciò non toglie che rimangono dei ladri e non hanno il minimo diritto di fregarsi i MIEI soldi.

Stamane si sono degnati di rispondermi (in spagnolo per giunta) dicendo che oggi pomeriggio alle 17 sarebbe stato disponibile il mio account manager. Naturalmente vado a collegarmi alle 17 e non si degnano neanche di rispondermi. A questo punto credo che solo il Sig. Gastardo può risolvere qualcosa

Modificato: da majkaiso22
  • Like 1
Inserita: (modificato)

Ciao ti rispondo perchè anche io ho avuto un problema simile.

Allora il famoso( in modo di dire ) Daniel( che mi ha contattato 6 volte) e il manager ed e un grande para....o, tu che hai giocato senza richiedere bonus, in teoria e in pratica, hai tutti i privilegi come un giocatore che sta giocando in un real casino, ma loro cosa fanno? cercano tutte le scappatoie possibili per non pagarti le vincite( che credo tu abbia fatto regolarmente), come ha detto FRAORE, sono una massa di ladroni, non pagano, ti rispondono quasi/sempre in spagnolo( io bene ho male lo capisco, e li rispondevo).

La chat fa più schifo delle fogne della nigeria ( personale disinteressato, svogliato e altro che ti danno informazioni errate, e quindi come nel mio caso, ti fanno perdere soldi e basta, con i loro consigli errati).

Il consiglio che ti posso dare? chiedi/manda un messaggio al centro di supporto( anche se sono sicuro che al 100% non lo leggeranno neppure), oppure chiedi di farti chiamare da quel c.....e di Daniel( ti dirà mille scuse, ma alla fine tornerai punto e ha capo).

PS: molla lascia stare tutti i casino che fanno parte della rival( 2win, fiz e altri) sono solo soldi spesi al vento, ti posso consigliare un casino carino e che sta avendo buone recensioni: BIG CASINO( almeno io ho giocato, vinto e dopo 3 gg avevo l'accredito, e un casino AAMS, non sono un pubblicitario, sono un muratore precario, quindi non sto facendo pubblicità).

PPS: Togliti l'idea di essere tutelato, oppure di fare denuncia, non serve a nulla.

in primis se fai denuncia e dici " un casino , no mi ha pagato , dopo che io ho vinto regolarmente", e vai dalla polpost, rischi( anche se magari lo hai fatto in buonafede), che ti denuncino e che ti pigli da 1 a 3 mesi di reclusione, al contrario con l' AAMS puoi giocare( quasi) tranquillo , perchè sei tutelato dal'ministero.

Io ti auguro che ti vada tutto per il meglio, ma( come mi anno consigliato tanti) lascia perdere tutti i casino che fanno parte della stessa casa "RIVAL", perche se hai il fegato sano, parlare e discutere con loro ti va venire direttamente la cirrosi.

Spero che finisca tutto per il meglio :ciao:

Modificato: da marcello82
Inserita:

Ti ringrazio dei tuoi consigli, sicuramente questa è la prima ed ultima volta che commetto l'errore di avere a che fare con questi farabutti. Però non digerisco il fatto che si siano effettivamente RUBATI i miei soldi.

Inserita:

BIG CASINO e' il casino piu' LADRO che esista!! c'e' un post dedicato che mette in mostra le scorretezze che mette in atto...scusa giusto per se ti va di dirlo ma quanto e sopratutto COME hai fatto a vincere??? _eek__eek_

Inserita:

Salve fabrybali allora io non sono a conoscenza, se il casino sia ladrone oppure no.

Ho letto varie recensioni( per il rispetto di ammazzacasino, non scrivo i siti visitati), e facendo una conta di tutto quello che ho letto , facendo una percentuale, un 70% buono ne parlava bene, quindi ho voluto tentare.

Versato 50€( ho chiesto prima che mi venisse rifiutato il bonus di benvenuto, per non avere vincoli), incomincio a giocare al brigantino, sembrava che non desse nulla( qualche cosa cosi, ma niente di sostanzioso), allora mi sono rotto e ho fatto gli ultimi 2 tiri da 15€ ognuno, il fato ha voluto, che mio figlio venisse al computer, per chiedermi di portarlo a dormire, e per errore ho schiacciato lo spin 2 volte( blocco veloce), non credevo hai miei occhi quando o visto 5 scatter diversi e la rotellina che girava in ognuno di essi, totale guadagnato 375€, chiesto subito il prelievo di 325€( 50 l ho lasciati) tramite postepay in 3 gg avevo il prelievo, ho rigiocato i 50€ sempre al brigantino, pero vedevo che non mi dava molto sono arrivato a 76€ e ho prelevato, 3gg e c'era l'accredito.

Adesso , non so perche fossi un nuovo giocatore, oppure per caso, ma fatto sta che ci ho solo guadagnato.

Ma non per questo scrivo che e un ottimo sito( perche uno va a guardare anche il fattore estetico, oltre alle 2 cose principali,che per me sono i pagamenti e la giocabilità, perche se andiamo a vedere l'estetica delle slot fa c.....e l'anima).

Scusate il mezzo monologo, ma ho voluto scrivere la mia opinione, poi OVVIAMENTE , rispetto l'opinione di tutti, io ho solo prestato la mia voce, in un coro di migliaia e migliaia di giocatori :fatto:

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti, ci sono cascata anche io. .. tramite una amica. quindi sia Play2Win che 21Grand non mi hanno mai pagato, confermando pure accettazione dei documenti, ormai 6 mesi fa. Risulta che tutti e due casinò sono gestiti da famoso Daniel che ormai non si sforza neanche rispondere. Vivo nello stress che la faccienda esce fuori davanti mio marito... aiutateci!!!! che fare? Le lettere gentili non portano nessun risultato.

Inserita:

cacchio!!! dopo 6 mesi? penso che ormai non ci sia molto da fare....magari Gastardo può fare qualcosa...(spero)..

comunque potresti essere + precisa?? con qualche dettaglio in più, quanto hai versato, se hai usato bonus e come e dove hai giocato e quanto hai vinto ecc. ecc.

perché così è difficile capire se hai commesso qualche abuso con i bonus , oppure sono proprio loro che sono dei bastardi...ciao

  • 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti sono nuovo del forum,ho letto solo adesso delle brutte recensioni che riguardano play2win....io ho chiesto un prelievo il 17 ottobre di 1000 che ho vinto senza bonus, mi ha detto il famoso David di aspettare 18 giorni a sto punto mi sa che sti soldi non arriveranno mai.

E volevo chiedere al Sig.Gastardo se potevo contattarlo in caso di non pagamento e lo ringrazio in anticipo

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

salve a tutti, mi sono appena iscritta sul forum e volevo segnalare che anche io faccio parte di quelli che non vengono pagati da play2win e aggiungerei anche ignorati.

è dal lontano 29/05/2014 che non ricevo più alcuna risposta da questi signori, ne via mail nè via chat (tutt'ora sono connessa ma nessuno mi risponde).

In quella data ho ricevuto da loro la mail di conferma dei documenti richiesti e di elaborazione dei prelievi richiesti (uno da circa 60€).

EDIT: oggi la bella sorpresa, provo ad accedere ed il mio conto risulta essere bloccato. Ho appena ricevuto una mail da loro, secondo cui è stata sbagliata per 3 volte la password del mio account e per questo è stato bloccato (cosa non vera).

C'è qualcuno che mi può aiutare?

EDIT2: Joe della chat mi ha ridato per l'ennesima volta il contatto di daniel ed io per l'ennesima volta ho riscritto a lui. mhà

Modificato: da vp92
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao, anche una mia amica ha vinto con un bonus no deposit al play2win. Questo dal 31 agosto, ancora non ha ricevuto nulla, il masimo incassabile era 300Euro,, avevano risposto che ne davano 100,,ma questo Daniel sembra volatilizzato,,in più gli hanno cloccatto l'entrata al casino,, Ha scritto più volte al supporto, ma si sa, sono tra loro quindi niente..

Anche il Golden Ledy stessa cosa a me personalmente devono 60 euro sono passati mesi,,

Io li sto evitando tutti dopo questo

Inserita:

Buongiorno volevo informare il sig. Gastardo che da play2win ho ricevuto solo il pagamento di 899,non riesco a capire come mai il prelievo di 100 fatto lo stesso giorno il 17 ottobre non mi è stato pagato, può darmi un aiuto lei io ho mandato diverse mail a Daniel ma non risponde grazie mille

Inserita:

state alla larga praticamente da tutti i rival.... non so cosa sia...forse un virus, non se ne salva nessuno...

io praticamente ero rimasto solo con casino royal club e goldenladycasino....

se fate delle piccole vincite pagano abbastanza in fretta...se vincete qualcosa in più cominciano i guai.... il golden lady da dei nodeposit abbastanza frequenti , l'unico problema è che se vinci ti annullano la vincita senza motivo e se vinci con dei depositi trattano sulla vincita!! ridicoli!!! chiuso!!! invece con il royal ho una vincita che è in pending dal 3 settembre!!!!! in chat rispondono 1 volta su 5 e raccontano balle a gogo....non so più ormai a che santo aggrapparmi....che schifo...non giocate con questi bastardi, ne va della vostra salute

Inserita:

Mandatemi pure una mail a info (at) ammazzacasino.com con il vostro numero di conto e un breve riassunto di quanto accaduto che chiedo al mio contatto.

senti Gastardo, non è che hai un contatto pure al royalclub?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento