• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, e da 5 giorni che ho mandato un messaggio a quelli di skrill e ancora non mi rispondono poi ho cercato di fare il prelievo da skrill alla postepay e ho messo la data di nascita e non era corretta e quindi dovevo contattarli per inviargli i documenti lo fatto ma mi hanno chiuso il ticket perchè secondo loro era duplicato ora come faccio a mandargli i documenti mi serve perché io non lo mai messa la data di nascita e per metterla dovevo mandargli i documenti.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento