• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Vi dirò questa cosa ma partite dal presupposto(e chi mi conosce lo sa)che la mia tendenza e' spesso quella di criticare il giocatore più che il casino.

Betway:un mese fa vado a cena da un amico (che non si vuole iscrivere al forum e mi fa inca)con il mio pc come sempre,e facciamo registrare la ragazza a Betway (lei incuriosita nel vedere noi malati ogni sera davanti a immortal romance etc).

Premetto:lei novizia e inesperta pertanto insieme,ovviamente con la quasi totale partecipazione di lui,si iscrive mentre io guardo x factor con la mia ragazza,sfaticato a compilare moduli)

Il coglione in fase di registrazione inserisce lo stesso indirizzo e mail con il quale lui e' registrato e oltre a questo mette un numero di telefono sbagliato convinto(giustamente)che se l'avessero contattata sarebbe stata in difficoltà proprio per la sua inesperienza. (Spunta anche l'opzione di non essere contattati)

Il danno:giochiamo in un paio di occasioni,il primo deposito va a vuoto poi con un fun bonus si vince 600 euro.

Ci riproviamo a casa mia collegati al televisore per dare un tocco più figo (potevamo giocare a monopoli??)con ancora il prelievo in corso e boom ancora 600 per un totale di 1200.

Noi tre gasati, la proprietaria del.conto incredula che si possa vincere facile così.

E infatti!!

Lui manda i documenti (passaporto)per lei e mette in prelievo i 1200.

Io da questo momento non ho più interferito o meglio hanno fatto tutto loro quindi mi devo fidare di ciò che mi ha raccontato.

primo problema (giustissimo).la chiamano ma il numero non esiste.Quando entrano in chat l'operatore dice questa cosa,pertanto gli viene fornito il numero giusto,parte la chiamata e arrivano le conferme che il.prelievo sarà messo in pagamento.

I soldi non arrivano:seconda entrata in chat e secondo problema:l'indirizzo e mail.

In chat viene chiarito anche questo punto è lei e' costretta ad.aprire un altro indirizzo e mail da dove dover spedire le sue richieste (ma se il sistema glielo ha fatto fare non vedo il problema).

Rispondono ,sembra tutto ok I soldi non arrivano.

Siccome sul passaporto non viene indicata la via di residenza, gli mandano anche la carta d'identità(stesso indirizzo della fase di registrazione)un bancomat con il nome e altri documenti necessari per verificare che lei e' lei!

Intanto al secondo problema il conto era stato bloccato (giusto).

Gli viene richiesto una bolletta non più vecchia di 3 mesi,lei non ha utenze intestate,va alle.poste dove ha un libretto e manda quello.

Non basta!!

Ecco a.questo punto il.perche del titolo del post:le richiedono il certificato di residenza.

Ma perché???

Per lo stato italiano un documento valido (ed e' quello che loro richiedono)e' la carta d'identità.Sono intercorse altre telefonate a verifica della sua identità e lei ha sempre risposto correttamente(vorrei vedere).

Ora tutta sta vicenda e' chiaro che puzza ma una volta fatti gli Step richiesti anche dai loro termini & condizioni cosa devono fare?mi pare che si esageri.

che ne pensate?

Modificato: da federg81
Inserita:

Se in fase di registrazione rilasci telefono inesistente e mail già esistente, dai loro modo di subissarti di richieste che non sono nella prassi normale, è già molto che non gli hanno chiuso il conto e azzerato il prelievo. Io non difendo quasi mai i casinò, ma quando vai a cercartele poi non puoi pensare che debbano sottostare alle tue richieste quando hai dato numeri di telefono inesistenti o falsi, mail già utilizzate da altri etc etc. Io direi che gli conviene fare i passi richiesti dal casinò, altrimenti mi sa che gli chiuderanno il conto e ciao ciao, e non potranno nemmeno attaccarsi a nulla visto il casino che han fatto in fase di registrazione.

:ciao: :ciao:

Inserita: (modificato)

Se in fase di registrazione rilasci telefono inesistente e mail già esistente, dai loro modo di subissarti di richieste che non sono nella prassi normale, è già molto che non gli hanno chiuso il conto e azzerato il prelievo. Io non difendo quasi mai i casinò, ma quando vai a cercartele poi non puoi pensare che debbano sottostare alle tue richieste quando hai dato numeri di telefono inesistenti o falsi, mail già utilizzate da altri etc etc. Io direi che gli conviene fare i passi richiesti dal casinò, altrimenti mi sa che gli chiuderanno il conto e ciao ciao, e non potranno nemmeno attaccarsi a nulla visto il casino che han fatto in fase di registrazione.

:ciao: :ciao:

Sono d'accordo con te su tutto,non per l'e - mail in quanto tutti i siti o la maggior parte ,nel momento di registrazione se viene immesso un indirizzo e mail già presente negli archivi non ti fa proseguire.se mi fai procedere e' segno evidente che per te va bene.(capisco che e' un discorso un po ingenuo però dai!)

Una cosa,ho scordato di dire che I documenti erano stati approvati in pieno.

Comunque ribadisco,la situazione,se pur in buona fede e' stata cercata,ma na volta stabilito che tutto e' a posto ma perché devi fare il barbone e non pagare?Perché ancora non le e' stato detto il reale motivo.

Con affetto

Modificato: da federg81
Inserita:

Fanno i barboni perchè han trovato il modo di attaccarsi, purtroppo giustamente, alla questione telefono, non gli pare vero visto che è un account "sospetto" e questo account ha addirittura vinto qualcosa, mica scemi. Non aspettano altro che un nostro passo falso per fregarci, se poi vinci ti vedono come il fumo negli occhi e si attaccano anche all'aria che respiri. Se si tiene conto che han il potere di chiudere il conto senza nessun motivo, credo che la cosa stia andando fin troppo bene, se stan trattando è già un buon segno, digli di non sprecare l'occasione con arrabbiature varie, che tanto peggiora la situazione. Magari finisce bene, chissà.

:ciao: :ciao:

  • Like 1
Inserita:

Aggiungo che proprio

oggi e' arrivata una mail da Betway

con aggiornamenti di termini e condizioni

per i documenti

se i doc li hai mandati abbi pazienza che magari

hai buone speranze di ricevere la vincita

aggiornaci :)

Inserita: (modificato)

I documenti sono stati inviati (il passaporto)e approvati finché depositavano era ok.Gia qui bastava;inoltre visto i problemi,hanno ricevuto più del richiesto(oltre alla carta d'identità che certifica ogni cosa,hanno telefonato piu volte avendo conferme sull'identita',e continuano con richieste improbabili.

Adesso e' chiaro che fanno i fenomeni,che non paghino senza ragione alcuna (sono spariti tra l'altro,non e' loro interesse pagare e tutelare le felicità di un cliente)così facendo ci rimetteranno 5 conti.

Quello in essere,quello del suo ragazzo,il mio,quello della mia ragazza e quello di un altro amico a conoscenza della vicenda.

Con affetto alcuno per Betway,con molto per voi.

Modificato: da federg81
  • 3 weeks later...
Inserita:

Tutto confermato.

Adesso ho un pagamento anche nel mio conto non rilasciato per verifiche. Sono iscritto con loro da oltre un anno.ho perso oltre 3000 euro,e fanno verifiche.

E' un umiliazione,soprattutto perché tutto si nasconde dietro a questo enigmatico dipartimento,che tutto vede e tutto provvede e io penso tutto può,tutto!

Probabilmente la mia esperienza microgaming finisce qui.di sicuro finisce Betway.

Con incredibile desolazione.

Inserita: (modificato)

Fantastici!!!!

Mi hanno chiamato,come a me ad altri 2 amici,chiedendo una prova di residenza!

Quello che mi fa incazzare,e non poco,e' che pensano che pisciamo dalle ginocchia.

Dicono che sono controlli random,quando invece indagano perché come gli ho detto non si fidano e a me sta cosa,mi fa girare le palle(sono un semtimentalista).

Ad un mio amico gli hanno addirittura chiesto "qual'è la slot.che l'ha pagata?(aveva in prelievo 1350)..e il mio amico "non mi ricordo,credo Games of thrones,ma perché ste domande?"e qui l'ennesima presa di culo "per sapere quali sono le slot calde".....??

Ma vai a cagare!!di' piuttosto "perché non ci fidiamo che e' stato lei a giocare " e a me girano meno!Noi ci si mette i soldi,io.almeno sotto 3500,e mi devo fidare e te non ti fidi e per altro non sei sincero nelle tue esposizioni!!

Il più forte di tutti e' l'amico Mauro del servizio clienti ormai da noi ribattezzato Mauro Bond!

Comunque sia a me hanno pagato dopo sta triste storia ma la ragazza del mio amico ancora no e non sanno più che risposte dare!!

Barboni!!!!!!

Modificato: da federg81
Inserita:

Aggiornamenti dal conto incriminato:credo restituiti i depositi e i 1200 in prelievo spariti!

Ma la faccenda più assurda e' che al momento non e' stata data motivazione.

Se questa e' serieta'....giudicate.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento