• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, apro questo argomento sulle scommesse:come possiamo riuscire a diminuire o addirittura eliminare la tassa che paghiamo ai vari bookmakers?

Un sistema secondo me è giocare Live, faccio un esempio:in Pre-live la quota Gol "entrambe segnano" in caso di equilibrio può essere di 1.8 o 1.9....in live se dopo +o- 8/10 minuti la quota del "Gol" arriverà a 2.00 se non di piú. Quindi a mio avviso se segnano nei primi 10 min non gioco quella partita, se non segnano punto sul "gol" (scegliendo partite che secondo il mio pronostico finivano cosí) questo perché ho ancora a disposizione 80 min abbondanti. Cosa ne pensate?

Sarebbe interessante parlare dei vari bonus che possono rendere una scommessa sicura grazie.

Inserita: (modificato)

Ciao, la tua strategia non cancella l'aggio!

In un'altra discussione scrissi il mio punto di vista per aggirarlo.

All'incirca l'aggio raggiunge il 10/15/20%, in base all'evento scelto. Si potrebbe monitorare la quota iniziale della favorita che gioca in casa di 1-2-3 giorni prima. In caso la quota aumenti fra il 10-20% (prima dell'inizio della partita) la si potrebbe puntare. Solo così, a mio avviso, si può giocare senza aggio!

P.s Qualsiasi scommessa con bonus porta vantaggio e chiaramente ribalta l'aggio

Modificato: da _pretoriano_

I cali di quota sono "condizionati" dalle puntate dei giocatori e siccome il book HA L'OBBLIGO di allibrarsi, può anche succedere che la quota della favorita in casa, abbia un rialzo.

Ricordo la finale di coppa, Barcellona vs Juventus, 1 settimana prima il Barcellona era quotato 1,50 (circa). Quando si è saputo che la sua antagonista era l'italiana, non hanno fatto altro che (i book italiani) alzarla facendola arrivare (se non ricordo male) a quasi 1,60, praticamente il 20% in più

Inserita:

Ok, é chiaro che le quote variano in base alle giocate delle persone, mi risulta difficoltoso visto che il 99% delle volte cala la quota della favorita monitorare la cosa, assai più facile sarebbe giocare contro la favorita ed impostare il tutto con un Masa, Rosalpina o flex che sia.

Ciao The Guru, l'aggio viene spalmato su tutti i segni, ma non equamente. La % maggiore la tengono per l'evento più probabile. Se prendiamo in esame la favorita che gioca in casa al 99% è il segno più puntato e chiaramente con più tassa.

Parlo di calcio!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento