• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Prima di tutto ciao a tutti :ciao: Ho scaricato e mi sono registrato a 4 casinò. In uno di questi "Vegas Slot Casino" ho vinto i mitici 50 Euro. Ora sono andato su bank ho fatto incassa, messo la cifra confermato 2 volte e alla fine mi viene fuori di scegliere come versarei soldi dato che non ho nessun impostazione di default. Io scelgo NETeller e poi mi esce questo (lo copio e incollo tale e quale ovvero senza nessun riferimento a me o al mio numero di conto NETeller):

Transactions -

Currently available payment types.

Cheque Refund|Click2Pay|FirePay Refund|Moneybookers|Neteller Refund|Payspark|Wire Transfer| || Return to Banking

If you would like to add a Neteller Account to this system, please register your Neteller account in the Casino banking section.

Please allow up to 4 hours for the addition to be available here.

Ecco ho provato anche ad andare su registrazione account (dalla banca del casinò) scelgo NETeller e mi riapre una pagina (di NETeller) con gia i miei dati, la confermo e mi chiede il codice di sicurezza e la password dato che sono gia registrato, li inserisco e loggo nel mio account di NETeller. Help me sto uscendo pazzo :ris:

Grazie mille ciao.

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:
Ecco ho provato anche ad andare su registrazione account (dalla banca del casinò) scelgo NETeller e mi riapre una pagina (di NETeller) con gia i miei dati, la confermo e mi chiede il codice di sicurezza e la password dato che sono gia registrato, li inserisco e loggo nel mio account di NETeller.

In realtà quando ti apre la pagina di NETeller lo fa per farti aprire un conto, e i tuoi dati risultano già semplicemente perché hai fatto l'account, ma non lo stà registrando corretamente.

Ultimamente ci sono stati un po' di problemi sulla questione vedi qui, e può darsi che anche il Vegas Slot abbia deciso per questa politica di farti incassare con NETeller solo dopo un primo versamento di 20$.

Chiedilo direttamente a loro via chat o email, e magari prova anche a contattare Molok via MP.

Purtroppo io ho fatto questi casino tot tempo fa e le regole sono cambiate più volte ma non ho modo di riprovare di nuovo.

  • 0
Inserita:

:ris: però ho notato una cosa il pagamento rimane e il saldo mi va a 0. Ma non mi ha chiesto nessun dato del conto NETeller, quindi mi sa che è come se fosse in sospeso (posso annullarlo tranquillamente dato che ho provato 3 volte ad annullarlo pensando di sbagliar io qualcosa). Mmmmh bhe provo a mandargli una mail e vediamo cosa mi rispondo; per il momento annullo il pagamento e lascio i soldi nel casinò. La mail la posso scrivere in italiano oppure in inglese?

Grazie mille per l'auito e complimentoni a tutti voi per i consigli. :ciao:

  • 0
Inserita:
ciao, come è andata a finire poi?Hai incassato la somma senza problemi?In questo momento sono nella tua stessa situazione e non so che fare...

é finita bene. Su un altro casinò (ora non ricordo quale) ho vinto 100 euro e me li ha fatti incassare su NETeller senza dover prima depositare nulla. Dopo ho semplicemente fatto un deposito di 20 euro sui 2 casinò iniziali e ritirati subito 70 euro per casinò (50 vinti col bonus iniziale e 20 versati). Alla fine del giro ero a 240 euro su NETeller :lol:

:lol:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento