• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

in questi ultimi giorni mi sono capitati diversi problemi con skrill.

Faccio un bonifico di prova (swift+numero di conto) di 15EUR su un conto estero ma sbaglio il numero di conto.

La banca mi assicura di averlo ricevuto e di averlo mandato indietro. Mai ricevuto (sono passati gia' 3 giorni).

Faccio un altro bonifico (swift+iban) di oltre 200EUR (dopo averne fatto pochi giorni prima uno di prova di 15EUR soddisfacente) su un altro conto estero e mi arriva decurtato di 19EUR.

Contestualmente a questa spiacevole sorpresa non riesco piu' ad accedere al conto skrill da oltre 2 giorni.

Mando 3 ticket insieme a passaporto e carta di identita anche se non richiesti e nessuna risposta.

Ieri sera il conto era sbloccato ma nessun accredito.

Adesso non riesco nemmeno a vedere il sito (nemmeno dallo smartphone e nemmeno dal pc).

Che fare?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento