• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

Espongo qui la mia dissaventura con StarCasino che in data 3/7 decide arbitrariamente di

sospendere il mio conto il cui saldo era superiore a 4000€, in data 05/01 dietro sollecitazione in chat

ricevo questa mail:

Desideriamo informarla che, non avendo rispettato i Termini e Condizioni del sito, la direzione di StarCasino ha deciso di sospendere definitivamente il suo conto gioco.
Chiedo spiegazioni in chat e mi dicono che mi invieranno risposta per mail, non ricevo niente cosi a distanza di un mese chiedo
ancora spiegazioni e mi rispondono che il conto non e' chiuso ma sospeso definitivamente.
Avete idea di cosa posso fare a questo punto?
Il mio username StarCasino e' georghe. Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento