• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei raccontare la mia storia con StarCasino...Circa 2 settimane fa mi sono registrata e dopo aver inviato i documenti mi hanno convalidata il conto e mi hanno dato 20 euro di fanbonus.li ho giocati fino al raggiungimento della soglia per farli diventare prelevabili e quindi mi trovo un saldo di euro 98,24 quindi decido di prelevare 98 euro(e da qui e cominciato tutto).faccio l operazione di prelievo e mi arriva la mail dove mi chiedono copia del saldo c/c più carta di debito o credito associata a quel conto,gli mando tutto ma rifiutano la documentazione.sicche mi dicono di rimandargli il tutto e io lo faccio e la seconda volta li accettano vado in chat con operatore e mi dicono che devono farmi una chiamata x la verifica del conto...in data4/3/2016 ricevo la chiamata e mi tempestano di tutte le domande del caso e mi dicono che ricevero mail..questa mattina ricevo mail dove mi dicono che avendo violato i termini e le condizioni di gioco il mio conto potra essere usato solo per divertimento quindi credo di aver capito che i soldi vinti non posso prelevarli giusto?non mi sembra di aver violato nulla,ho solo vinto dei soldi con tutta regolarita e volevo riscutere...ce qualcuno che puo aiutarmi in merito grazie...ho tutte le mail salvate eventualmente grazie

Inserita:

Ciao Calimat63

Puoi mandarmi in privato a info (at) ammazzacasino.com il tuo nome utente che usi per effettuare il log in a StarCasino?

Provo a chiedere.

Per favore, dopo che l'hai fatto, scrivi un messaggio qui di seguito (senza il nome utente ovviamente).

Inserita:

Assolutamente no,mi hanno pure chiamato è sentito la voce mia femminile è chiesto tutte le verifiche del caso, forse perché posso sembrare un maschiaccio nel mio modo di esprimermi ma solo Xche prima di contattarli/vi mi sono sempre documentata...

Comunque sono disposta a non incassare i soldi purché non li tengano loro ma a darli in beneficenza ... Posso sapere chi sei ?

Inserita:

comunque sono dei cialtroni dopo avermi sentito x telefono x confermare i miei dati mi dicono che ho violato i termini,che l account deve corrispndere a chi ha inviato i documenti,,,,cioe io..facevano più bella figura a dire gentile giocatore abbiamo deciso di non pagarti xche tu hai vinto dei soldi con un funbonus e con te non ci abbiamo guadagnato...STARCASINO CIALTRONI E TRUFFATORI VI REGALO I 98 EURO....

Inserita:

Insomma, già il fatto che mi scrivi da un indirizzo email con il nome "davide" nell'indirizzo, che a volte sei "iscritto" e a volte sei "iscritta" non depone a tuo favore.

Hai fatto bene ad arrenderti.

Un'altra volta fai un po' più di attenzione se vuoi aprire account multipli con altri nomi per sfruttare bonus introduttivi.

Non contatterò StarCasino per questa volta, preferisco preservare gli interventi per situazioni in cui i giocatori hanno ragione.

  • Like 1
Inserita:

fatti dire che violazioni avresti effettuato, se no la storia da parte loro non avrebbe senso... mi sembra un casinò serio a parte il payout ridicolo

Ma quale serio, il mio conto e' sospeso da luglio con saldo superiore a 4000€ e loro fanno finta di niente...

  • 5 months later...
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento