• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, 

ho giocato al casino tradition e ho avuto un po si fortuna, dopo aver giocato per i requisiti necessari vorrei fare un prelievo, purtroppo il tasto prelievo non funziona (???) chiedo aiuto in chat e mi spiegano gentilmente che devo spedire tutti i documenti per poter prelevare, ok, ieri mi sono stati confermati e accettati i documenti, rientro nel casino, provo a prelevare ma ancora il tasto non funziona, chiedo in chat e mi dicono che devo parlare con l'account manager... oggi rientro nel casino, chiedo aiuto in chat ma non appena in chat capiscono che vorrei fare un cash out spariscono tutti... ho provato a mandare una mail al supporto online.... qualcuno mi sa dire che posso fare??? grazie mille...

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento