• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, non sono un grande giocatore, solitamente resto su un budget di massimo 350/400€ mensili al massimo. Non ho neanche mai fatto grosse vincite, al massimo 500€. Gioco più per divertimento che per guadagnare qualcosa, cercando di perdere il meno possibile, a tutt'oggi sono quasi in pareggio. Versamenti da massimo 20€ a sessione e spin non più alti di 2€. Ho giocato prevalentemente su Planetwin sulle slot Blood Sucker, Cosmic Fortune inizialmente, per poi virare su Frankenslot Monster alla quale mi ero profondamente affezionato. Discrete vincite nell'ordine dei 100€ per 4/5 sessioni,poi il nulla più cosmico e assoluto. Accetto la sconfitta con onore ma non esagero se dico che ho tirato anche 50 spinnate da 1€ vincendo 5€, compreso un gioco scatter andato completamente liscio. Ho fatto lo screenshot apposta perché non mi era mai capitato. Ho continuato a giocare per un po', poi ho mollato. Però a me è sembrato strano il comportamento di questa slot. Non sono un espertone ma nemmeno un novizio. Ok, decido di cambiare piattaforma e leggendo sul forum ero orientato su Playamo ma il procedimento di versamento l'ho trovato arzigogolato e anche l'accesso al casinò tramite proxy mi appariva troppo "stressante". Volevo qualcosa di più semplice. Così per caso sono approdato su LaRomere, non so come l'ho trovato o perché l'ho scelto. Facevo zapping selvaggio sul motore di ricerca e ho deciso forse a caso.Ho cercato varie recensioni e opinioni ma non ho trovato molto. Decido di versare 25€ e come un tonto richiedo il bonus senza sincerarmi delle clausole. Inizio a giocare, vinco, da 25€+ 27€ di bonus arrivo a circa 800€. Poi inizio a scendere come fisiologicamente deve succedere. Arrivato intorno ai 600€ decido di prelevare ma qua mi aspetta la sorpresa. Non posso farlo perché non sono arrivato al tot da giocare( non ricordo il termine tecnico). Contatto Mr Neal che in chat tra il suo italiano maccaronico "io spiega te che non potere prelevare now" e il mio inglese stile "de pen is on de teibol" mi comunicava che dovevo giocare altre 778€ per poter prelevare. Colpa mia non avendo letto i termini del bonus. Continuo a giocare a colpi da 10€ e con un paio di spin fortunati riesco a contenere la perdita. Ora sono in attesa del procedimento per poter ricevere la somma vinta. Non mi hanno chiesto documenti. Sono passate 24 ore e consultando lo storico dei movimenti il prelievo è ancora in fase di processo. Qualcuno ha esperienza con questa piattaforma? Come prima ho scritto non ho trovato molto. RingraziandoVi per l'attenzione Vi saluto calorosamente.

Inserita:

Non conosco il casino in questione ma spero che le tue spinnate a 10 euro non siano un problema.

Difatti,oltre a dover giocare un playthrough(quello che tu dicevi)su alcuni siti quando c'è un bonus attivo,le puntate non devono superare un certo limite per ogni spin..spero non sia questo il caso altrimenti puoi dire addio alle tue vincite .Se così no  fosse,e il casino e' serio potresti dover riscuotere,probabilelmente dopo l'invio dei documenti.

Facci sapere

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Dan375, hai aggiornamenti su questa vicenda? Sono capitata su La Romere e mi ispirava, ma dopo aver letto questo post ho deciso di non aprire un account per ora e di aspettare di sapere se il tuo problema si risolve bene. 

Inserita:

Buongiorno Vale, casualmente proprio stamattina è stato accreditato l'importo da me vinto sulla Postepay. Avevo fatto richiesta il 06/06. Dopo averli contattati in chat, l'11/06 mi hanno richiesto i documenti per l'avvio delle operazioni (bolletta energetica, copia f/r della C.I, copia f/r della carta con i numeri coperti e form per la richiesta del pagamento da loro inviatomi), trascorsi quindi 17gg, finalmente i soldi sono sulla mia carta. Che dire, a parte il versamento minimo di 25€, la vincita minima di 100€ per poter prelevare, non è un casinò molto diverso da altri. A parer mio non ha molte slot e altri giochi non li ho provati. Personalmente non credo di continuare a giocare con la loro piattaforma. Il servizio clienti tramite chat è lodevole anche se solo inglese, ma comprensibile. Si sbattono con un traduttore per far si che la conversazione sia comprensibile e alla portata anche di chi non ha un inglese fluente. Ero poco fiducioso, mi hanno fatto penare non poco, vista anche la somma che per le mie tasche è importante, ma alla fine tutto si è risolto come doveva. Non posso parlare per terzi, ma se vuoi provare a versare i 25€, non usare il bonus. Io se tornassi indietro non lo farei o sicuramente leggerei meglio le loro proposte.  Ora vado alla ricerca di qualche nuovo casinò anche se devo dire che attualmente non vedo molta scelta, mi sembrano tutti (anche se non voglio generalizzare) allineati in un unico senso che va verso la vincita per pochi e una casualità abbastanza programmata. A presto Vale, buona giornata.

  • 1 month later...
Inserita:

Per la verita anche a me, ad ogni Rival che ho vinto con un bonus senza deposito hanno sempre pagato, ma i tempi di attesa erano lunghi,ma  l'ultimo che ho giocato ''8 mesi fa'' su Malibu casino, anche in 2 giorni, dopo conferma documenti, tramite eWallet.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento