• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno ragazze e ragazzi.

Desidero mettervi a conoscenza del comportamento irritante di cosmik casino. Si è quasi sempre dimostrato corretto nei pagamenti, ritardando di un giorno o due. Ora gli operatori di chat se ne sono andati e l'assistenza on line è a dir poco inesistente. Ho una modesta somma di 100 euro da incassare dal 27 giugno, somma per la quale ho già ricevuto l'ok. Torno a ripetere ciò che già ho detto in passato: pubblicizzano i pagamenti entro i 5 giorni. Lo pubblicizzano loro, lo sottolineano. 

Ho letto da qualche parte che cosmik verrà chiuso agli italiani alla fine di luglio. Non dovrei riportare la notizia perché non ricordo dove l'ho appresa, ma è reale la lettura.

Inoltre le slot nenent (scritto giusto?) sono escluse agli italiani. Motivazione data? In manutenzione. Da 10 giorni. Eh certo, le cose fatte bene chiedono tempo.

Sono una modesta giocatrice di slot, ma quando non mi pagano entro i termini stabiliti (da loro) divento cattiva. Trovo il loro comportamento da pezzenti. Non ci giocate. Lasciatemelo dire; sarà la rabbia, ma non ci giocate. 

Tenerezze

 

Ho sbagliato a scrivere qui. Gas, ti prego, chiedo venia. Prometto, lo ...................... rifarò ancora. 'So de coccio. Grazieeee

Modificato: da belladonna

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento