• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno:

volevo segnalare il comportamento di LOTTOMATICA s.r.l., il giorno 14 luglio improvvisamente mi si è azzerato il saldo (una miseria di circa 80-90 €) mentre giocavo con una slot (book of the sphinx) nonostante le ripetute segnalazioni effettuate sia tramite e-mail che a 1/2 telefono a tutt'oggi ancora non mi riaccreditano l'importo azzerato ne tanto meno ho avuto indicazioni sui tempi. Ho scritto anche a [email protected] ma neanche costoro si sono degnati di darmi le indicazioni su come mi devo comportare. Credo che sia necessario dare queste notizie affinchè visto e considerato che i soldi non li troviamo in mezzo alla strada ognuno possa fare le proprie considerazioni. Qualcuno può darmi una mano? Non è tanto per l'importo ma è soprattutto una questione di principio. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento