• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, con un bonus game di 50 euro soddisfo tutti i requisiti  e vinco circa 300E..un messaggio mi avvisa che basta rigiocare una volta e mi viene tolto il bonus inizale di 500 , continuo a giocare e arrivo circa a 600 e continuo continuo..a 460 mi sorge un dubbio chiamo in chat e mi dicono che c'è un problema tecnico..di aspettare che venga risolto e avrò la mia vincita..mi avviseranno via email! sono 2 settimane che aspetto e m sembra di mendicare ..sono una buona cliente anche se gioco piccole cifre ed ho scelto WilliamHill xchè da voi consigliato..però mi sembra stiano prendendomi in giro...il mio nick su WH è xagena è normale tutto ciò ?  grazie

Inserita:

Una volta questi problemi venivano risolti in un paio di giorni al massimo. 

Ora credo ci sia il monopolio di Stato di mezzo e quindi i tempi si allungano e, ancor peggio, rendono inutile il mio intervento. 

• Like 1
Inserita:

capisco e ti ringrazio della risposta...comunque il supporto non mi ha mai parlato del Monopolio ma del loro supporto tecnico..comunque  insisterò anche se mi trattano come un mendicante ..ancora grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento