• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao non so se questa è la sezione giusta ma volevo segnalare che in un sito di forex  avevo preso un no deposit bonus e poi un deposit bonus, ma siccome non avevo tempo di dedicarmici troppo e ho perso tutto (deposito e bonus) . mI Chiamano per farmici investire urteriormente me io per ora preferisco dedicarmi ad altre cose e gli ho detto che sospendevo un po  pe ril momento. Poi a un certo punto uno è venuto fuori con il discorso di una multa!!!! Ma possono farlo? Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Inserita:

quando ne sapro di piu, perche è un discorso che senti mia madre , io ero dovuto uscire e quello richiamo subito dopo e parlo di multa, io spero di non sentirne piu parlare a dir la verita

Inserita:

Io presi un no deposit poi siccome avevo vinto 1200 euro circa fra slot e scommesse ci investii 100 euro per prendere un altro deposit bonus ma non riuscii a fare molto perche bisogna imparare un po, io guardai un po com era e cercai di investire con una leva piccola in valute e  in oro e petrolio, ma purtroppo persi, vabbeh pazienza, e mi promisi di imparare bene quanmdo avevo tempo e magari in seguiito prendere altri bonus e per ora lasciar perdere

Inserita:

Adesso in un sito di forex mi hanno offerto un no deposit di 10000 euro(ma saranno 20 10000 forse per via dell'effetto leva) e un I PHONE 7 in regalo, ma chissa perche la cosa mi  lascia freddino

• 3 years later...
Inserita:

Ciao! Credo che ti abbiano fregato. Ora è difficile trovare la normale - link rimosso-. Tre mesi fa ho provato a correre il rischioe non ho fallito, a quanto pare. Devo dire che una volta rifornito di una piccola quantità, e poi giorno dopo giorno sempre più capito che questo è davvero un ottimo biglietto per una buona vita sicura. Non tutti sanno come usarlo correttamente, ma non voglio perdere questa occasione. Mi sono dato le priorità e voglio che dopo tre mesi il commercio in borsa sia diventato per me la principale fonte di reddito. Ho iniziato a imparare a fissare obiettivi e spostarmi verso di loro, questo è uno dei miei obiettivi. Sono arrivato a questo dopo diversi webinar che insegnano a combattere la pigrizia, fissare obiettivi e raggiungerli.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento