• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, volevo segnalare questo sito di forex, il quale non paga, ho fatto una richiesta il 17 settembre e non succede niente, le email del supporto tornano indietro, al tel non rispondono più, per cui state alla larga da questo sito se vi capita di imbattervi con loro

Inserita:

questo è  un forum per i giochi di casinò non per il forex, mi pare che ci siano forum specializzati in materia, lì probabilmente qualcuno ti potrà rispondere.

felicità 

Inserita:

si , ma infatti l'ho messo nella sezione opizioni binarie dato che non c'è una sezione specifica del forex,

comunque mi hanno pagato dopo che ho fatto la denuncia e avviata la procedura di chargeback con la carta usata per depositare, oppure perché i tempi erano quelli ( dubito che un mese sia normale anche perché loro dicono massimo 5 10 giorni lavorativi)

• Like 1
  • 1 month later...
  • 5 months later...
Inserita:
Il 17/10/2016 at 15:39, paldocane dice:

si , ma infatti l'ho messo nella sezione opizioni binarie dato che non c'è una sezione specifica del forex,

comunque mi hanno pagato dopo che ho fatto la denuncia e avviata la procedura di chargeback con la carta usata per depositare, oppure perché i tempi erano quelli ( dubito che un mese sia normale anche perché loro dicono massimo 5 10 giorni lavorativi)

Inserita:
Il 17/10/2016 at 15:39, paldocane dice:

Inserita:

Ciao Paldocane,mi puoi aiutare a recuperare i soldi da touchtrades visto che anche io aspetto da quasi un mese e nessuno mi risponde più?tu hai scritto che ti hanno mandato i soldi dopo che li hai denunciati e fatto il recharged della carta....mi spieghi meglio a chi è come devi fare questa procedura ?ti ringrazio per quello che farai ,ti saluto

Nicks

Inserita:

Nicks devi andare alla polizia postale , fare la denuncia portandogli  le fotocopie delle regole del sito le email se ve ne siete scambiate, la copia della transazione del deposito, poi devi inoltrare la denuncia e altri doc che ti diranno loro al supporto della carta con cui hai depositato ( io avevo una visa collegata alla banca e hanno fatto tutto allo sportello), se hai depositato con la carta paypall tutto è più semplice perché c'è un form precompilato da sottoscrivere e mandare

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento