• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti,

scrivo in questo casino la mia esperienza e contando nell'aiuto dei moderatori che mi è stato detto essere in gambissima.

Premetto che leggendo varie discussioni mi sono reso conto che tante persone vengono a chiedere aiuto senza raccontare la verità e la cosa mi perplime visto che siamo tutti sulla stessa barca.

Cercherò di essere breve ma allo stesso tempo di descrivere ammodo la situazione.

Mi iscrivo a TitanBet.it sezione casino e dopo aver ricevuto e completato il bonus di benvenuto, mi iniziano ad arrivare email relative ad un game bonus.

(se necessario ho salvato tutte le giocate e tutti i termini e condizioni)

Conosco già questo tipo di bonus, e mi piace molto in quanto permette di giocare prima di aver giocato i tuoi soldi veri.

Si parla di un bonus del 30%, carico 20 euro per testarlo, perdo i miei 20 euro e dopo aver visto bene come funziona carico 1500 euro miei per un totale di bonus di 456 euro (30% di 1520).

Il playthrough è veramente alto (60x) al che decido di giocare con la mia strategia... Puntare forte alla roulette, ed in caso di successo iniziare a giocare alle slot machine che contribuiscono al 100% ai requisiti di puntata.

La cifra da giocare è immensa (27000 circa, 456x60), ma dopo aver completato il playthrough giocando prima alla pinball roulette (l'unica che permette di puntare forte, ossia più di 10 euro a numero e più di 400 di puntata massima) e poi alle slot Santa Surprise ed Halloween fortune a colpi di 5/10 euro mi ritrovo sul conto circa 8000€.

Gioco nuovamente una volta i miei soldi fra roulette e slot (NOTA BENE: senza mai fare puntate risk free che so che i concessionari odiano) ma puntando sempre a probabilità di massimo il 50%.)

Richiedo un prelievo di euro 8300 ed il mio conto viene sospeso pochi giorni dopo per verifiche sull'identità.

Mi viene richiesto: Un selfi con il documento accanto al viso, un certificato di residenza, una copia conforme del mio documento di identità autenticata da notaio/anagrafe, una bolletta di mio padre dove si vede la residenza.

Prima domanda: ma è legale chiedere tutta questa cosa?

Dopo nemmeno 4 giorni, non avendo nulla da nascondere, avendo anche marinato la scuola a tal proposito, procuro TUTTI i documenti con una spesa in marche da bollo di circa 40 euro che nessuno mi restuirà.

Dopo settimane in cui il concessionario mi dice che i documenti sono '' in elaborazione'' gli mando una raccomandata PEC ed a quel punto mi viene detto che i documenti sono accettati ma ''la mia condotta sul sito è sotto indagine da parte di un dipartimento speciale''.

Passano ulteriori settimane e la risposta è sempre indagini in corso!

A questo punto è chiaro che il concessionario non vuole pagare delle vincite dovute ad un bonus sfruttato in maniera '' diciamo intelligente?'' ma senza aver violato ALCUN termine del sito e del bonus stesso (alcuni siti impongono puntata massima sul bonus a 1/10 del valore del bonus in modo da non permettere di tirare tutto con rischio alla roulette per salire alto, ma non è questo il caso).

Mi appello a questo punto ai moderatori del forum, affinché mi aiutino a risolvere questa difficile situazione che mi sta causando una crisi di nervi in quanto ho la massima urgenza di quei soldi, contando che 1520 sono MIEI da prima e corrispondono ad uno stipendio intero.

Sono disponibile a chat private, anche via skype, o ad inoltrare allegati riguardanti le giocate o documenti per comprovare anche a voi la mia identità.

Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo i miei più cordiali saluti.

David

Ps: se qualcuno fosse interessato a condividere metodi per giocare alla roulette e/o slot con bonus di varia natura o soldi veri, sarei ben felice di aprire una discussione ;)

Edit: ovviamente sono disponibile a dare in privato tutte le informazioni sul conto, quali numero conto codice fiscale etc...

Inserita:

Non scrivere in ventimila posti.

Dunque è successo verso il 15-20 novembre, è un po' prestino. Dovrebbe esserci un numero verde, anche.

Le non -risposte spero siano dovute al fatto o che pochi ci giocano o che sono stati pagati regolarmente.

Però è brutto non avere risposte.

Inserita:

Ciao david post interessante e problema sicuramente gia' riscontrato in passato in caso di vincite / riscossioni importanti - credo facciano sempre questo tipo di controlli. Magari gas ne sa qualcosa in piu' vista l'esperienza - con TitanBet credo vi siano anche canali diretti, ricordo casi analoghi e risolti: magari si puo' capire meglio...Comunque se non hai abusato e rispettato termini e condizioni dovrebbero pagare, anche se in tempi lunghi. 

Inserita:
Il 25/11/2016 at 17:08, davidB dice:

non avendo nulla da nascondere, avendo anche marinato la scuola a tal proposito,

Per curiosità (e solo se ti va di dircelo), tra i tuoi compagni di classe siete in molti a giocare d'azzardo?

Inserita: (modificato)

Buona sera a tutti :-)

Per sparkman:

premesso che è difficile dire ''non ho abusato di nessun termine e condizione'' in quanto appare sempre la nota generica che dice:''TitanBet.it si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il casinò, a propria esclusiva discrezione, ritenesse improprie, il casinò si riserva il diritto di revocare la candidatura alla promozione di quel determinato giocatore, o di chiudere il conto.''

Io ho giocato il bonus secondo una strategia ben precisa (onesta, senza cheating o dumping con altri giocatori), che riporto qui di seguito:

Deposito qualificante di euro 1500 per ottenere un bonus di euro 450--> gioco il bonus secondo una mia strategia precisa . Se fallisco, (saldo game bonus azzerato) gioco il miei 1250 euro 1-2 volte alla mia slot preferita (halloween fortune) ed in seguito prelevo (perdita attesa circa 200 euro visto il payback delle slot)

Una volta pagato il prelievo, visto che il bonus vale tutti i giorni su tutti i depositi a patto non ci siano prelievi pendenti, ripeto la procedura.

Nel momento in cui vinco (cosa molto rara essendo il pt 60x) ovviamente la cifra vinta può essere anche abbondante.

A questo punto il sito, vedendo una strategia ''intelligente'' decide che io sono un giocatore spiacevole e quindi cerca di mettermi i bastoni fra le ruote il più possibile chiedendomi documenti assurdi e poi paragonando le mie giocate ad una condotta sospetta.....(Ps: è legale secondo voi admin chiedere selfi, certificato residenza, copia conforme documento vidimata da notaio, bolletta di mio padre??)

Nonostante io abbia fornito tutto(ragazzi ci sono di mezzo ufficiali giudiziari che hanno messo il timbro sui miei doc!!!!), non mi sbloccano il conto.

Io posso capire di essere allontanato dal sito, è un loro diritto, ma gradirei ricevere i miei soldi vinti onestamente in tempi non biblici.(senza contare che quando ero in negativo con il saldo pagavano velocissimi e mi invitavano a rigiocare con ulteriori bonus)

Ho già inviato raccomandata con ricevuta di ritorno ad aams segnalando il problema ma non hanno nemmeno risposto.

Per jackjoliet: Nella mia classe sono l'unico a giocare.

Tuttavia ho amici più grandi di un anno che giocano.

Nessun problema a dire che un mio amico è stato bannato da TitanBet (dopo avergli chiesto qualche documento in più), ma è stato pagato una volta conclusasi la verifica sui documenti (prelievo alto ma effettuato con vincite scaturite da giocate con soldi veri e non con bonus)

Allego i termini e condizioni del bonus in questione  (avrei anche qualche screenshott delle giocate ma non credo che ora serva)

Ho oscurato il nick perche potrebbe essere contro la policy del forum ma nel caso non ho problemi a darlo

Spero che qualcuno di voi sappia consigliarmi su come procedere.

David

 

 

 

TErmini e condizioni del bonus.txt

 

Condizioni bonus bardix.jpg

Modificato: da davidB
Cancellato nickname
Inserita:

Termini e Condizioni Generali dei bonus
1. I bonus di gioco verranno dati una sola volta per conto, qualora venisse aperto un secondo conto questo verrà chiuso.

2. I bonus non sono mai prelevabili dal giocatore e non sono cumulabili con altri premi vinti tramite le nostre promozioni.

3. I giocatori con una o più richieste di prelievo in corso non possono ricevere bonus, promozioni o simili.

4. TitanBet.it si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il casinò, a propria esclusiva discrezione, ritenesse improprie, il casinò si riserva il diritto di revocare la candidatura alla promozione di quel determinato giocatore, o di chiudere il conto.

5. TitanBet.it si riserva il diritto di apporre cambiamenti ai termini ed alle condizioni in qualsiasi momento, ed in tal caso al giocatore verranno notificati i dettagli della modifica apportata.

6. Prima di ogni richiesta di prelievo, il giocatore potrà verificare per mezzo del servizio di supporto (raggiungibile telefonicamente, via chat o via email) lo status del volume di scommessa raggiunto ove richiesto. Nel caso in cui la richiesta venisse processata, il bonus ancora attivo verrà detratto dal saldo disponibile.

7. In caso di richiesta di prelievo, il bonus nello status pendente viene cancellato.

8. Creazione del volume di scommessa:

8.1 Nella seguente tabella viene indicato il volume di scommessa generato, a seconda della categoria di gioco, valido per l'accredito di tutti i tipi di game bonus.

                     

Gioco

Membri Club

Membri VIP

Slots Machine e Giochi Arcade

100%

100%

Pinball Roulette    5%    100%
Blackjack

25%

100%

Baccarat, 7 e mezzo e Video Poker

0%

100%

Roulette

Alto rischio: 50%

Medio rischio: 25%

Basso rischio: 0%

Basso rischio: 25%

Medio rischio: 50%

Alto rischio: 100%

8.2 Qualsiasi tipologia di roulette (Roulette 3D, Roulette Francese, Marvel Roulette, Mini Roulette, Roulette Europea Multigiocatore, Roulette Americana Premium, Roulette Europea Premium, Roulette Francese Premium, Roulette Pro Premium, Roulette dal vivo, Roulette Pro) contribuirà alla creazione del volume di scommessa valida per lo sblocco del bonus di benvenuto, con le seguenti restrizioni:

· Scommesa ad alto rischio: ogni giocata che, nel suo complesso, copra il 50% o più delle possibilità di gioco sul tavolo contribuirà per il 50% alla produzione di volume di scommessa.

· Scommesa a medio rischio: Ogni giocata che nel suo complesso copra dal 10% al 59.9%  delle possibilità di gioco  sul tavolo contribuirà alla produzione di volume di scommessa per il 25%

· Scommessa a basso rischio: ogni giocata in cui vengano piazzate simultaneamente puntate su rosso e nero o su pari e dispari non contribuirà alla produzione di volume di scommessa.

8.3 Tutti i giochi al raddoppio offerti da tutte le tipologie di video poker non contribuiscono alla creazione del volume di scommessa valido per lo sblocco dei bonus.

9. Gli importi utilizzati per le giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus e successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale. Nel caso in cui ci sia del credito disponibile nella voce Saldo Prelevabile, gli importi destinati alle giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus, successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale, e successivamente dal Saldo Prelevabile. 

10. In caso di opposizione, prevarranno i termini e le condizioni generali.

Inserita:

 è sempre una cosa deplorevole la ricihesta di ogni tipo di documentazione per pagare le vincite da parte dei casinò, rapidissimi ad incassare,  a parte qualche raro esempio la professionalità di questa tipologia di casinò è inesistente, se vinco mi devi pagare con la stessa velocità con cui prelevi dal mio conto quando verso, punto, se io sono così fesso da dare le mie PW ad altri sono fatti miei, è un comportamento scandaloso, come mai tutta questa solerzia sospetta da parte del casinò? perché non mi richiede la stessa montagna di documenti quando verso?  

 

felicità

Inserita:

Sicuramente si è trattato di un episodio deplorevole.

Ci sono Casino di Serie A e di serie B

Ad esempio, su CasinoYes.it, dopo aver effettuato una buona vincita con il fun bonus primo deposito, il casino mi ha comunicato di voler rescindere unilateralmente il contratto (nulla da contestare) e che il prelievo sarebbe stato bacato con bonifico bancario o domiciliato.

Nessun problema quindi, hanno verificato automaticamente la mia identità essendo il conto a me intestato e mi hanno dato quanto dovuto, per poi chiudermi il conto in quanto considerato un giocatore che sfrutta i bonus ottenendo un minimo vantaggio sul banco.

In questo caso invece, il concessionario in questione, mi ha dapprima chiesto innumerevoli documenti (che ripeto hanno un costo che credo nessuno mi rimborserà), e dopo averli ricevuti e validati (in più di settimane) escono fuori con la storia della condotta.

Purtroppo da contratto possono sospendere per verifiche fino a 180 giorni, ma è anche vero che devono fornire una spiegazione esaustiva ''tempestivamente''.

Inoltre non mi vengono pagati neppure i soldi del deposito che rimangono bloccati insieme alle vincite...mha... ma non si tratta di trattenimento indebito di denaro? Io con quei soldi ci potrei dover campare... 

Io spero che qualcuno possa darmi una mano  senza dover passare per avvocati (per quella cifra sarò costretto a farlo).

L'assenteismo di AAMS fra l'altro risulta a mio modo di vedere totalmente imbarazzante

 

Saluti a tutti

 

Inserita:

non ho molta esperienza su TitanBet (anche io mi ero iscritto per sfruttare il bonus e alla fine ci ho guadagnato, ma parliamo di cifre molto basse, circa 100€), però mi segno alla discussione per vedere come va a finire.

Inserita:

Ho scritto ora al mio contatto. 

All'assenteismo di AAMS ci siamo abituati, è un ente di facciata tipico del bel paese con la maggior parte degli impiegati che non fa nient'altro che prendere uno stipendio. L'unica cosa che i Monopoli fanno con efficienza è prelevare i soldi. 

Inserita:

E che stipendi oserei dire...

tutta la dirigenza sopra gli 80k annui fino a toccare i 200k....(conti in chiaro sul sito)

Conosco un signore anziano che ha giocato su BetClic e gli hanno bloccato i soldi perché sostenevano non fosse lui.... Essendo in pensione ha chiamato, scritto email tramite avvocato etc etc ad aams fino a parlare direttamente con il vicedirettore.

Conclusione, il giorno dopo il concessionario ha pagato con le scuse.

Purtroppo mancano i canali diretti di contatto con aams e bisogna mettersi in liste di attesa lunghissime, a meno di non scomodare un avvocato o chiamarli tutti i giorni minacciando di accusarli pubblicamente di assenteismo!!

Inserita:

Salve a tutti,

qualcuno ha un qualsiasi numero di AAMS a cui potermi rivolgere?

Dopo aver mandato PEC e raccomandate senza ricevere risposta non mi resta che chiamarli.

Sono davvero tentato di minacciarli di denunciarli per assenteismo perche' così è ridicolo...email certificata mandata al loro indirizzo certificato che è stata recapitata 22 giorni orsono e nemmeno una risposta di presa in carico del problema....

Qualunque tipologia di aiuto o feedback sarà realmente apprezzata e non mancherò di informarvi di ogni novità in riguardo al caso!

 

Inserita:

Scusa dicevi di conoscere un signore anziano che è riuscito a parlare con il vicedirettore . Se questo signore ha un canale privilegiato magari ti "insegna" come fare e tu lo insegni a noi che abbiamo avuto molti problemi simili irrisolti.

 

Inserita:

Ciao Tonno,

il signore anziano (70 anni) è in pensione e si è preso tutto il tempo necessario (giornate intere) per telefonare e mandare email.

Credo sia partito dal numero standard che si trova online (che non ha nulla a che vedere con i reclami) per poi arrivare a parlare addirittura con il vice direttore.

A tal proposito, riporto qui l'indirizzo e il numero del vicedirettore (adesso direttore) aams che si trova comodamente online

Direttore

Daria Provvidenza PETRALIA

Telefono

0658572227

Fax

0658572200

Va da se, che contattare direttamente lei non porterebbe a nulla (probabilmente mi direbbe che devo passare per il contatto standard..

E-mail

[email protected]

PEC

[email protected]

Indirizzi che ho prontamente contattato e da cui non ho ricevuto risposta.

Più che frustrazione ora provo un senso di rabbia dovuto al fatto che AAMS non mi da nemmeno una risposta sulle tempistiche e fanno gli assenteisti.

Se sapessi di trovare qualcuno, non esiterei a partire per roma.

Per ogni singolo prestito ai giorni d'oggi viene chiesto un interesse, perché TitanBet può tenersi i miei soldi per 180 giorni, e forse di più, rimanendo impunito per l'intrattenimento ingiustificato e non andando incontro ad un ulteriore penale?

Quindi se qualcuno sapesse consigliarmi un qualsiasi numero per iniziare a contattere AAMS dal basso (ma non dal centralino) mi faebbe un grosso piacere.

Saluti a tutti :-)

Inserita:
3 ore fa, davidB dice:

Direttore

Daria Provvidenza PETRALIA

Esiste un ente denominato "Daria Provvidenza PETRALIA"?

Inserita:
4 hours ago, Satori said:

Esiste un ente denominato "Daria Provvidenza PETRALIA"?

Ciao Satori,

ho riletto il post e forse non sono stato chiaro.

Ho semplicemente citato il nome del direttore aams Daria Petralia (provvidenza secondo nome non è uno scherzo :P).

Chi ha risolto dei problemi è arrivato a parlare direttamente con lei!

Saluti

Inserita:
2 ore fa, davidB dice:

Ciao Satori,

ho riletto il post e forse non sono stato chiaro.

Ho semplicemente citato il nome del direttore aams Daria Petralia (provvidenza secondo nome non è uno scherzo :P).

Chi ha risolto dei problemi è arrivato a parlare direttamente con lei!

Saluti

Ciao, davidB,

sei stato chiarissimo. La mia voleva essere una battuta (evidentemente non riuscita), ove il termine "ente" aveva una connotazione del tutto diversa da quella da te intesa. "Ente", nel senso di qualcosa la cui proprietà generalissima è l'esistenza, il mero fatto di esistere; "ente", come ente matematico o Ente Supremo, e non ente come ENI (Ente Nazionale Idrocarburi). A volte, i qui pro quo sono più divertenti del fatto oggetto del malinteso. Se avessi scritto qualcosa come: "... ma che ...azzo di nome", il malinteso non sarebbe sorto, ma la battuta non avrebbe sortito l'effetto desiderato. Succede.

Auguri, comunque, enti a parte, per una felice risoluzione della tua disavventura; ma con un "Ente" alla cui guida sta una creatura con quel nome, la vedo dura.

Inserita:

Vittoria!

TitanBet Capitola e paga gli 8360 euro.

Caso strano i soldi sono arrivati dopo la mia pressione al telefono nei confronti di aams.

Ho ricevuto una telefonata da TitanBet in cui si scusano per l'accaduto.

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Se volete ulteriori informazioni basta scrivermi in pvt 

  • 2 weeks later...
Inserita:

Attenzione attenzione,

oggi deposito su Snai con codice casino100.

Vinco con il game bonus e..... puf conto bloccato al primo prelievo.

Assurdo, in questo caso sono la prima persona fra tutti quelli che conosco a giocare su Snai.

Adesso si parte all'attacco anche di questi altri ladroni....

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento