• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti,

scrivo in questo casino la mia esperienza e contando nell'aiuto dei moderatori che mi è stato detto essere in gambissima.

Premetto che leggendo varie discussioni mi sono reso conto che tante persone vengono a chiedere aiuto senza raccontare la verità e la cosa mi perplime visto che siamo tutti sulla stessa barca.

Cercherò di essere breve ma allo stesso tempo di descrivere ammodo la situazione.

Mi iscrivo a TitanBet.it sezione casino e dopo aver ricevuto e completato il bonus di benvenuto, mi iniziano ad arrivare email relative ad un game bonus.

(se necessario ho salvato tutte le giocate e tutti i termini e condizioni)

Conosco già questo tipo di bonus, e mi piace molto in quanto permette di giocare prima di aver giocato i tuoi soldi veri.

Si parla di un bonus del 30%, carico 20 euro per testarlo, perdo i miei 20 euro e dopo aver visto bene come funziona carico 1500 euro miei per un totale di bonus di 456 euro (30% di 1520).

Il playthrough è veramente alto (60x) al che decido di giocare con la mia strategia... Puntare forte alla roulette, ed in caso di successo iniziare a giocare alle slot machine che contribuiscono al 100% ai requisiti di puntata.

La cifra da giocare è immensa (27000 circa, 456x60), ma dopo aver completato il playthrough giocando prima alla pinball roulette (l'unica che permette di puntare forte, ossia più di 10 euro a numero e più di 400 di puntata massima) e poi alle slot Santa Surprise ed Halloween fortune a colpi di 5/10 euro mi ritrovo sul conto circa 8000€.

Gioco nuovamente una volta i miei soldi fra roulette e slot (NOTA BENE: senza mai fare puntate risk free che so che i concessionari odiano) ma puntando sempre a probabilità di massimo il 50%.)

Richiedo un prelievo di euro 8300 ed il mio conto viene sospeso pochi giorni dopo per verifiche sull'identità.

Mi viene richiesto: Un selfi con il documento accanto al viso, un certificato di residenza, una copia conforme del mio documento di identità autenticata da notaio/anagrafe, una bolletta di mio padre dove si vede la residenza.

Prima domanda: ma è legale chiedere tutta questa cosa?

Dopo nemmeno 4 giorni, non avendo nulla da nascondere, avendo anche marinato la scuola a tal proposito, procuro TUTTI i documenti con una spesa in marche da bollo di circa 40 euro che nessuno mi restuirà.

Dopo settimane in cui il concessionario mi dice che i documenti sono '' in elaborazione'' gli mando una raccomandata PEC ed a quel punto mi viene detto che i documenti sono accettati ma ''la mia condotta sul sito è sotto indagine da parte di un dipartimento speciale''.

Passano ulteriori settimane e la risposta è sempre indagini in corso!

A questo punto è chiaro che il concessionario non vuole pagare delle vincite dovute ad un bonus sfruttato in maniera '' diciamo intelligente?'' ma senza aver violato ALCUN termine del sito e del bonus stesso (alcuni siti impongono puntata massima sul bonus a 1/10 del valore del bonus in modo da non permettere di tirare tutto con rischio alla roulette per salire alto, ma non è questo il caso).

Mi appello a questo punto ai moderatori del forum, affinché mi aiutino a risolvere questa difficile situazione che mi sta causando una crisi di nervi in quanto ho la massima urgenza di quei soldi, contando che 1520 sono MIEI da prima e corrispondono ad uno stipendio intero.

Sono disponibile a chat private, anche via skype, o ad inoltrare allegati riguardanti le giocate o documenti per comprovare anche a voi la mia identità.

Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo i miei più cordiali saluti.

David

Ps: se qualcuno fosse interessato a condividere metodi per giocare alla roulette e/o slot con bonus di varia natura o soldi veri, sarei ben felice di aprire una discussione ;)

Edit: ovviamente sono disponibile a dare in privato tutte le informazioni sul conto, quali numero conto codice fiscale etc...

Inserita:

ciao David

io giocavo ai playtech anni fa, da quando sono passati it, li ho trovati molto scarsi, anche come offerta giochi.Quando mi è saltato di versarci ho sempre rifiutato il game bonus perché mi pare complichi tutto.

Premesso che trovo 450 eu su un versamento di 1 500, davvero misero, ti do la mia opinione anche se sono certa che in settimana qui qualcuno ti risponderà o il Moderatore Massimo (tipo Fidèl, lascia stare , è una battuta) o, credo un operatore del casinò dovrebbe esserci.

Allora, secondo me, la tua è una vincita rara, un evento che si manifesta una volta ogni dieci anni. Sono disorientati.Ti hanno chiuso l'account temporaneamente per fare un controllo accurato, magari per cercare se hai rispettato tutte le regole (tipo i limiti di puntata, i giochi ammessi e altro che non ricordo più). E'/era una prassi per grosse somme, in molti casinò.

Leggo che sei stato attento a tutto però loro scrivono che " la tua condotta sul sito è sotto indagine da parte di un dipartimento speciale''.

mi conferma quanto sopra, cioè cercano una qualche violazione da parte tua. Questo perché esistono giocatori onesti e giocatori furbetti.

Tu non hai salvato la tua game history , immagino, e non puoi più farlo perché hai il conto chiuso, però credo che, essendo appunto aams, ci si possa rivalere con personale apposito, dovrebbe esserci una sezione qui.

Tu non dici quanto tempo è passato nè dalla vincita nè dalla ricezione dei documenti e questo è importante, perché un conto è se son passati 10 giorni un altro se , con un aams, ne sono passati 30.

Non fasciarti la testa, non perdere la calma, conserva tutte le tue prove e vedrai che avrai i tuoi soldini, abbi pazienza. Respira e calmati, vedrai che interverrà qualcuno e ti aiuterà meglio di me.

Non roderti il fegato, se sei sicuro di aver rispettato tutto tutto.

 

Inserita:

Ciao Jolly,

ritengo invece i game bonus un ottimo metodo per giocare, divertirsie farsi qualche vincita...questo perche' possono essere giocati PRIMA del saldo reale.

non ho salvato la game history perche' playtech non lo permette!! tuttavia ho fatto un SACCO di screenshott alle singole giocate.

La vincita è stata effettuata il 23 ottobre, mentre i documenti sono stati inviati i primi di novembre e ricevuti dal casino.

Dopo aver detto che i doc sono ok, è venuto fuori il discorso del dipartimento speciale indagini =)

 

 

 

 

Inserita:

ciao David, spero che nel frattempo tu abbia già risolto.

in caso contrario, hai provato a mandare una mail allo sportello reclami di AAMS - non è detto che questo risolva, ma sicuramente male non può fare. a quel punto la storiella del "dipartimento speciale" dovranno spiegarla, così come dovranno spiegare quali siano le condotte da indagare.

 

Inserita:

Ciao El Burrito.

grazie per il tuo messaggio.

Purtroppo io ho contattato direttamente aams all'indirizzo [email protected] mediante posta certificata.

Ho anche ricevuto la ricevuta di ritorno che attesta che l'email è stata letta.

Purtroppo nessuno si è mai degnato di rispondermi.

Trovo incredibile che l'ente che dovrebbe tutelarci non si degna nemmeno di rispondermi per un ammanco di 8300 euro.

Siamo vicini all'appropriazione indebita, tenendo conto dei 1520 euro da me versati (pari a uno stipendio per i più fortunati).

Vi terrò ovviamente aggiornati per ogni novità riguardante questo caso

La prossima mossa sarà scrivere direttamente al direttore Daria Petralia  [email protected]  esponendole il problema e sperando possa fare qualcosa contro il lassismo dei suoi dipendenti!

Cordiali saluti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento