• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi,sono letteralmente schifato dal comportamento di Sisal.it
Oggi entro nel casino per giocare e "mi obbligano a cambiare la password" ok mi decido di cambiarla e,magicamente non riesco piu' ad entrare...Vado in chat,spiego l'accaduto e mi mandano per ben 20 volte la pass per ri-impostarla di nuovo,ma niente,dopo mille scleri mi informano che il conto e' sospeso per verifiche e che possono passare 180 giorni prima di risolvere la questione,CENTO OTTANTA GIORNI?Cioe' mezzo anno...Non vi dico la rabbia e lo schifo-rigetto che mi e' venuto per questi imbroglioni qua....Soprattutto dopo aver depositato 600 euro(persi) a distanza di pochi giorni...Voglio dire,mi merito un trattamento del genere?No!
Cos'hanno da verificare sul mio conto questi farabutti qua,che ho il conto aperto da anni che nemmeno mio padre ha tutti i miei dati che hanno loro

Per me,posso anche chiudermelo il conto a 'sto punto qua ma,voglio indietro e subito le mie 47 euro che ho sul conto....Mi fanno schifo...che facciano tutti i controlli che vogliono(ormai mi son caduti troppo in basso questi qua)ma "sequestrarmi i miei soldi No".Non possono farlo e non si devono permettere...

Ragazzi,se qui c'e' qualcuno che mi possa aiutare in merito a questa porcheria infame fatta da Sisal,io vi ringraziero' gia' da ora.
Ripeto,hanno fatto tutto loro,Una schifezza....Per quanto mi riguarda,vi sconsiglio di giocare su questo sito cioe' Sisal.it, Era giusto farvelo sapere che sito di imbroglioni che sono questi...Giuro ho una rabbia...CHE SCHI-FO!!!

  • 3 years later...
Inserita:
Il 14/12/2016 alle 16:37 , bladi ha scritto:

Ragazzi,sono letteralmente schifato dal comportamento di Sisal.it
Oggi entro nel casino per giocare e "mi obbligano a cambiare la password" ok mi decido di cambiarla e,magicamente non riesco piu' ad entrare...Vado in chat,spiego l'accaduto e mi mandano per ben 20 volte la pass per ri-impostarla di nuovo,ma niente,dopo mille scleri mi informano che il conto e' sospeso per verifiche e che possono passare 180 giorni prima di risolvere la questione,CENTO OTTANTA GIORNI?Cioe' mezzo anno...Non vi dico la rabbia e lo schifo-rigetto che mi e' venuto per questi imbroglioni qua....Soprattutto dopo aver depositato 600 euro(persi) a distanza di pochi giorni...Voglio dire,mi merito un trattamento del genere?No!
Cos'hanno da verificare sul mio conto questi farabutti qua,che ho il conto aperto da anni che nemmeno mio padre ha tutti i miei dati che hanno loro

Per me,posso anche chiudermelo il conto a 'sto punto qua ma,voglio indietro e subito le mie 47 euro che ho sul conto....Mi fanno schifo...che facciano tutti i controlli che vogliono(ormai mi son caduti troppo in basso questi qua)ma "sequestrarmi i miei soldi No".Non possono farlo e non si devono permettere...

Ragazzi,se qui c'e' qualcuno che mi possa aiutare in merito a questa porcheria infame fatta da Sisal,io vi ringraziero' gia' da ora.
Ripeto,hanno fatto tutto loro,Una schifezza....Per quanto mi riguarda,vi sconsiglio di giocare su questo sito cioe' Sisal.it, Era giusto farvelo sapere che sito di imbroglioni che sono questi...Giuro ho una rabbia...CHE SCHI-FO!!!

Salve, 3 settimane fa è successa la stessa cosa a me, ho tanti soldi sul conto, non 50 o 100 euro. Come hai risolto questa situazione? Meglio aspettare 180 giorni? Aiuto! 

Inserita:

Se Gastardo non può aiutarti ti consiglio un buon avvocato.

felicità

Inserita:

Rispondo dato che ho provato sulla mia pelle diverse limitazioni dei conti. C'è da avere tanta tanta pazienza, senza sapere bene che tipo di attività/movimentazione avete fatto non vi so dire con precisione. Comunque che io sappia le possibilità sono due:

  1. si aspetta che risolvano la situazione loro, ma può durare diversi mesi anche 6
  2.  si chiude l'account e si riapre dopo 1/2 mesi.

io consiglio la seconda opzione, tranne rari casi, perché sono costretti a rendervi tutti i soldi sul conto e a cancellare i vostri dati. Inoltre se avete fortuna vi danno anche il welcome bonus.

Inserita:

Non c'era, una volta, un sezione dedicata ai casinò canaglia? Se c'è, andrebbe messa in evidenza; non ci fosse occorrerebbe crearla.

Quanto al merito, bladi ha tutta la mia solidarietà. Se ha mezzi, paghi sia un avvocato per le cose legali; sia uno sciamano (specializzato nel provocare qualche settimana di dissenteria) per una sana vendetta.

  • 9 months later...
Inserita:
Il 29/1/2020 alle 16:25 , rikirandon ha scritto:

Rispondo dato che ho provato sulla mia pelle diverse limitazioni dei conti. C'è da avere tanta tanta pazienza, senza sapere bene che tipo di attività/movimentazione avete fatto non vi so dire con precisione. Comunque che io sappia le possibilità sono due:

  1. si aspetta che risolvano la situazione loro, ma può durare diversi mesi anche 6
  2.  si chiude l'account e si riapre dopo 1/2 mesi.

io consiglio la seconda opzione, tranne rari casi, perché sono costretti a rendervi tutti i soldi sul conto e a cancellare i vostri dati. Inoltre se avete fortuna vi danno anche il welcome bonus.

Salve ma se il conto è sospeso come posso chiuderlo? Nel senso ho letto il loro regolamento e non posso chiuderlo se sospeso anzi non è che non posso chiuderlo ma i soldi possono anche non darmeli

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento