• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

è inammissibile che nel 2017, quando il gioco online è divenuto ormai una realtà consolidata, che gli operatori addetti all'assistenza del cliente nelle chat non sappiamo cos'è un play through o, più in generale, qual è il meccanismo che regola un bonus. non se ne può più di non avere personale in grado di dare informazioni specifiche e di limitarsi ad un generico copia e incolla. è inammissibile. ora capisco che siamo italiani e che, come in tutte le cose del resto, siamo arrivati per ultimi ma la formazione di personale adeguato per supportare il front end utente non deve essere più opzionale ma deve divenire una priorità per ogni casino che si reputi serio. Basta con l'operatore con la canottiera bianca macchiata di sugo che si domanda "ma che minghia è stò pletrù?" o di quello che si limita a spiegarti il bonus "tu metti i picci e noi ti diamo o bonuss.."

il personale delle chat nei casino online deve essere formato almeno su quelle che sono le principali tematiche discusse nel colloquio con l'utenza finale. basta maccheronismo. più serietà.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento