• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

cerco conforto e spero, in un prossimo futuro, di non cercare aiuto.

Oggi decido di premiarmi in quanto è un anno che ho smesso di fumare. Decido di depositare la misera somma di 25 euro a Cashpot, dove non giocavo da un paio di mesi.

Non me ne accorgo e per tre spin la puntata è di 10 euro, oltre quindi il 30% o pari da loro regolamentato. Ovviamente dopo il terzo spin provvedo immediatamente a cambiare slot (sentivo che era quella giusta) e gioco 6 euro in altra slot, finchè il saldo risulta pari a zero.

Quindi, visto che ho deciso di coccolarmi per festeggiare, esagero e deposito 100 euro giocando a 6 euro a spin alla slot che mi sembrava fortunata

iCattura.PNG

Infatti arriva la vincita. Ben felice e maledettamente preoccupata.

Non vorrei che per non pagarmi contassero anche il primo deposito. Il saldo era a zero, ma per loro tutto è possibile pur di non pagare.

Ragazzi/e, scusatemi avevo bisogno di sfogarmi e se mi mettete un vostro parere................. grazie

tenerezze

belladonna

• 2 weeks later...
Inserita:

Buonasera a tutti.

Vi aggiorno. Mi hanno pagato 1000 euro. Il resto è stato rimesso sul conto ed io ho chiesto ancora il prelevamento.

Spiegazione: poichè erano due mesi che non giocavo ed ho depositato 100 euro..... non potevo ritirare tutti i 2000 (tanti ne avevo chiesto). Come dire che del "sedere" che ho avuto mi contavano solo una chiappa. L'altra a breve.

Non ho parole. Questi son fusi ed anche un tantino ............... disonesti?

Tenerezze

• Like 1
Inserita:
8 ore fa, Belfahgor dice:

allora offri da bere...

complimenti per il nick. sei una fan di Stevie Nicks o un'appassionata di veleni?

Grazie BELFAHGOR. Nooo e certo che nooo, non sono appassionata di veleni. Ho scelto questo nick perché la belladonna ha proprietà benefiche e venefiche. Come le donne.

Inserita:

Non conosco Stevie Nicks, quindi una buona occasione per ascoltarlo. Grazie Belfahgor. Sul fatto che le donne abbiano proprietà omeopatiche non saprei. Che vadano prese a piccole dosi, dipende. Certo che anche gli uomini .......... Penso che il mondo sia piacevole perché esistono uomini e donne. Parlo di Uomini e Donne. Gli eccessi no, quelli non vanno bene. Mai.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento