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"Facciamo del nostro meglio per mantenere la qualità del servizio , così come l'esperienza di gioco,  tra le più alte del settore, pertanto qualora volesse fornirci ulteriori chiarimenti sulla sua decisione, le saremmo riconoscenti."

Questa la risposta di StarCasino alla mia richiesta di chiusura conto, dovuta al fatto che non ho accesso da 10 giorni per cause ignote. Già questo è poco professionale, perché se lo chiedo, lo chiudi e taci. Poi se proprio vuoi istigarmi al gioco d'azzardo, almeno siediti e mettiti a lavorare e risolvi il problema.

perché avevo richiesto la chiusura? perché mi sembra tutto un po' strano. Non c'è reparto tecnico, nè responsabili di livello superiore. 4 Operatori, tre maschi e una donna, che non possono fare assolutamente nulla. Ma dico nulla. Frase standard "il suo problema sarà risolto appena possibile". Peccato che il mio duri da 10 giorni. Credo che "appena possibile" sia trascorso.

Riattivo il mio conto il 24 febbraio. Invio la richiesta firmata e il 25 mattina ricevo una mail che mi dice che dalle 13 potrò utilizzare il conto. Provo a loggarmi e il sistema mi dice che si è verificato un errore, e di contattare l'assistenza. Contatto l'assistenza, che in realtà non può fare altro che tenere buono il cliente con le balle più fantasiose (uno dei vostri operatori mi ha detto che siccome il conto era fermo da tempo si verificava questo problema. Penso tra me e me , ma che è un motorino abbandonato per anni che non va in moto? E già qui mi sono sentito preso per...i fondelli)

Dopo numerose chat in cui mi si assicurava che il mio caso era in lavorazione mi arriva la fatidica mail del 02/03/2017 01:55 PM in cui mi si dice che tutto è stato risolto. Provo ad accedere e capisco che mi hanno preso per i fondelli l'ennesima volta.

Oggi è 6 marzo, dal giorno 24 febbraio sono passati 10 giorni. 10 giorni in cui il mio caso che è "prioritario" non viene risolto. Io non riesco ad accedere. Eppure la password è corretta, perché se invece la sbaglio mi dice che è sbagliata. E chicca delle chicche, se voglio cambiarla la cambio.

Ora i casi sono tre. Il primo è che il reparto tecnico stia dormendo, perché se un caso ha priorità e passano 10 giorni, significa che sono in arretrato di 10 giorni nella risoluzione delle problematiche. Il secondo è che il reparto tecnico non sia in grado di farlo. E questo sarebbe grave, perché nelle mani di queste persone io affido i miei dati. Il terzo non meno grave è che non esista e che io possa in un futuro pagare StarCasino che ci mette solo la faccia e 4 ragazzi (una donna e tre maschi) ma in realtà essere nelle mani di chissà di chi per quanto riguarda la piattaforma.

Ora, e gradirei mi rispondesse qualcuno che abbia un briciolo di potere in più di un semplice operatore, come vi sentireste voi ad esser trattati così per 10 giorni? Ci sarà un responsabile li da StarCasino? Ci sarà un tizio che ha l'autorità di alzarsi e capire cosa è stato fatto e chi ha dormito finora? Ammesso che il reparto tecnico esista. Ammesso che un responsabile esista.

StarCasino...ora lo so. Eh ma ora che lo so, volevo lo sapeste anche voi. perché almeno finora questa è la peggiore esperienza con un casino online che abbia mai fatto. Non lo chiudo il conto, per poter documentare quanto tempo ancora mi prenderanno in giro. E soprattutto perché al momento hanno sequestrato i miei dati.  Se uno dei migliori casino online deve nascondersi dietro 4 ragazzi che in chat non possono fare assolutamente nulla a livello tecnico, allora è giusto che aams e gli altri utenti sappiano come lavorano. Con eurobet, better, e decine di altri siti, non ho mai avuto nè questi problemi, nè queste tempistiche.

Le scuse più fantasiose:

- quando un conto rimane fermo per tanto tempo capita che ci voglia tempo per riattivarlo. (ma che è un vespino lasciato in garage per 10 anni che non va in moto?)
- il suo caso è di priorità massima (ma quindi negli ultimi 10 giorni siete stati dietro al mio problema senza risolverlo?)
- siamo molto oberati di richieste, abbiamo milioni di utenti (e com'è che in chat sono sempre il primo della coda, ma mi risponde sempre uno degli stessi 4 operatori. Se poi li ricontatto all'interno di un turno risponde sempre lo stesso)

Questa mattina mi è stato negato un contatto con un responsabile e persino il numero o la mail dell'ufficio legale. Insomma...Starcasinò...ora lo so. Ma qualcuno da StarCasino lo sa? Lo sa come vengono trattati i clienti?

Inserita: (modificato)

sei un grande, al momento l'errore al login è sempre " Si è verificato un errore durante il log-in, ti invitiamo a riprovare. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare il servizio clienti. "

 

Modificato: da alcor

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