• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ad una roulette live online la bella Natalia fa girare la solita pallina sempre in senso antiorario, fa girare il disco centrale a velocità costante e ad ogni lancio rilascia la pallina sempre da sopra la casella dell'ultimo numero uscito.

I risultati sono questi: 

8 - 2 - 6 - 0 - 24 - 34 - 27 - 29 - 5 - 34 - 2 - 32 - 22 - 22 - 10 - 19 - 25 - 12 - 25 - 28 - 1 - 0 - 18 - 30 - 23 - 17 - 3 - 4 - 33 - 22 - 23 - 16 - 13 - 12 - 35 - 20 - 36 - 9 - 26 - 31 - ....?

Su che numero o numeri puntereste al prossimo lancio?

Inserita:

Non me la sento a quest'ora, e dopo tutte le formule excel che ho dovuto inventare nel pomeriggio, di fare la conta. Ti rispondo così: calcolerei la distanza (in posizioni) del numero uscito dal numero precedente (ovviamente sulla ruota). Se individuo una o più "tendenze", allora escludo i valori fuori tendenza (che dovrebbero essere pochi, altrimenti non c'era/erano tendenza/e) e mi gioco i valori "medi" di queste tendenze, con tanti più vicini quanti saranno i numeri che vorrò mettere in gioco.

Esempio: se la tendenza media è una sola ed è +20, cioè 20 posizioni dopo il colpo precedente, mi gioco il numero che si trova 20 posizioni dopo il colpo appena uscito. Se ne voglio giocare 3 insieme, allora mi gioco pure il 19esimo e il 21esimo. Se ci sono due tendenze medie, una a +20 e una a +32, allora mi gioco il +20 e il +32, con i vicini se voglio giocare più pieni.

Inserita: (modificato)

Dipende dai giorni del ciclo, se ha litigato col fidanzato, se ha mangiato fagioli, ecc.

Se in quel momento fosse sessualmente e gastricamente appagata,  giocherei 8 e 23

Modificato: da tonino
Inserita:

Allora, l'esempio con il quale è partita la discussione rivelava abbastanza facilmente come procedere verso la soluzione. Tonino ha contato le caselle e ha visto che Natalia tendeva a lanciare la pallina molto più spesso verso il settore che aveva come centro la casella a dieci posti di distanza da quella di lancio.

Quello che vorrei chiedere adesso è il seguente. Supponiamo che un'altra croupier abbia dei lanci abbastanza costanti ma che questa volta alterni lanci in senso antiorario a lanci in senso orario. Quali misure, in caselle, potrebbero dare delle configurazioni dei risultati che siano percepibili facilmente anche a prima vista?

Inserita: (modificato)

Anche ammettendo che la signorina sia la campionessa mondiale di regolarità, nei due lanci il movimento esercitato dalle dita e dal polso è completamente diverso (una sorta di dritto e rovescio) e così pure all'atto di invertire il moto del rotore.

Non resta che considerare disgiuntamente le serie numeriche sortite come se appartenessero a due tavoli diversi, tenendo conto dello shift del punto di lancio.

Modificato: da tonino
Inserita:

tonino, vedo che la pensiamo allo stesso modo su molti concetti. Anch'io ho sempre pensato ai lanci della pallina come a dritti e a rovesci. Ed è anche vero che per fare un'osservazione precisa bisognerebbe considerarli disgiuntamente. Comunque ci sono delle configurazioni che a mio parere salterebbero più facilmente all'occhio anche senza un'osservazione precisa, come quelle ottenibili ad esempio con il colpire molto spesso il settore diametricalmente opposto o il settore intorno alla casella di partenza.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento