• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

erano anni che non depositavo in un microgaming e mi è capitato di iscrivermi al Betway.

ho versato 54 euro (per svuotare NETeller perché ultimamente ho problemi anche con lui) senza bonus.

forse ho avuto la sfiga di beccare  3 slot non in pagamento (immortal romance- tomb raider e un'altra di cui non ricordo il nome).

facendo spinnate da 30/60 cent è stato un calvario fino al termine .

3 freespeen vergognosi e per il resto meglio non fare  commenti.

meglio lasciar perdere di depositare per altri anni, almeno nel mio caso.

Modificato: da gigijiji
Inserita:

Hola Gigi
non so se ti può consolare ma hai descritto l'andamento di quasi tutti i miei depositi nei micro...

Inserita:

54 euro mi sembrano pochini per dare un giudizio considerando che a tuo dire sono anni che non giochi sui micro, detto questo confermo che giocare ai microgaming sia un  da masochisti ultimamente. Volendo entrare nel dettaglio non c'è poi tanto da stupirsi, ma chi ci gioca? impossibile ottenere informazioni sul numero di giocatori sia a livello giornaliero che mensile, investimenti pari a zero, promesse di inserimento slots progressive e giochi live oramai da anni solo promesse. Conclusione casinò microgaming solo per nostalgici.

• 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento