• Analizza eventi recenti

Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Inserita:

Aggiunto alla lista il sito che mi è stato segnalato da labirynth, su segnalazione di JJ ho corretto anche un errore nella routine dei filtri. File aggiornato su dropbox...

• Thanks 2
Inserita:

Probabilmente questo weekend sarò fuori casa quindi non potrò utilizzare il livestat (vale  anche a chi mi chiede l'attivazione in questi giorni). Peccato che non ho potuto giocare, mi pare che ieri nelle partite di coppa ci sono stati tanti goal negli ultimi minuti.

Inserita:

Nel frattempo altra testimonianza di quanto sarebbe utile avere in anticipo una stima dei minuti di recupero: senza neanche basarmi su livestat (perché stavo seguendo la partita personalmente), ho visto che c'erano state tante ammonizioni e interruzioni varie.. le quote erano abbastanza normali per un tempo normale, ma mi sembravano ghiotte ipotizzando tanti minuti di recupero. E così è stato, addirittura 10 minuti di recupero in cui è successo di tutto e di più.. e ho vinto le scommesse al 99esimo.
Ovviamente quando ci sono tante partite in contemporanea, seguirle  di persona è impossibile1.jpg

2.jpg

Inserita: (modificato)

Aggiunta la casella per indicare che tipo di pronostico potrebbe essere giocabile con i vari filtri inseriti, se uno dei filtri risulta valido, il pronostico verrà segnalato nella tabella delle statistiche. File aggiornato su dropbox...

P.S: I filtri che ho inserito sono a puro scopo dimostrativo.

ls.jpg

Modificato: da shadow
  • Thanks 1
Inserita:

Ciao, ho visto che alcuni utenti si sono iscritti al canale telegram che ho aperto per i test, in questo momento sto facendo dei test... ho anche apportato una modifica al programma. Rimosse le statistiche secondo tempo ed aggiunte le statistiche ultimi 5 minuti...

ls.jpg

• Like 3

Ho aggiunto un ulteriore sito al programma, ma  tutti i siti aggiunti hanno le statistiche in pagine web separate, l'ideale sarebbe che tutti i dati venissero visualizzati in un unica pagina, come ha il sito totalcorner, solo che quel sito è a pagamento...

Cattura.jpg

Cattura1.jpg

• Like 1
Inserita:

Ho aperto io il canale telegram, per fare test con le api di telegram... che funzionano benissimo, l'invio dei dati è immediato.

Inserita:
40 minutes ago, shadow said:

Ho aggiunto un ulteriore sito al programma, ma  tutti i siti aggiunti hanno le statistiche in pagine web separate, l'ideale sarebbe che tutti i dati venissero visualizzati in un unica pagina, come ha il sito totalcorner, solo che quel sito è a pagamento...

Cattura.jpg

Cattura1.jpg

Credo che solo i pronostici sono a pagamento.

Corner, Dangerous attacks e Shots sono free per tutti, sembra cosi nella prima vista. 

No, per personalizzare la tabella con tiri, tiri pericolosi, corner ecc... bisogna essere utenti vip, è tutto questo ha un costo...

Inserita:

Ciao ragazzi, sono un appassionato di corner e over0.5ht che gioco ovviamente Live.  Mi sono imbattuto in questa discussione e credo di aver trovato il sacro gral. Shadow voglio farti i complimenti per il programma che non ho ancora scaricato in verità perché ho letto che è necessario un codice. Spero di poterci smanettare sopra per trovare qualche buona configurazione. Rinnovo i complimeti anche all ideatore jj

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento