• Analizza eventi recenti

Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho notato che l'ultima versione postata non viene visualizzata la lega, appena possibile aggiorno il file su dropbox...

ls2.jpg

Inserita:

Buonasera a Tutti. Visto che sto seguendo io l ingressi nella chat di supporto di telegram per esser inseriti inviatemi (dopo aver letto la discussione) un messaggio privato qua con la richiesta di entrare e il Vs nick telegram. A quel punto sarete inseriti. 

Buon proseguimento a tutti 

Inserita:
3 minuti fa, Morvex ha scritto:

non riesco ad aggiornare la versione 2 . Mi compare un popup con aggiornamento dati non disponibile

mentre la 1 mi funziona

Hai letto tutta la discussione? Il 2 funziona solo se il "master" è attivo.... 

Inserita: (modificato)

Aggiornato file della versione 2.0 su dropbox...

Modificato: da shadow
Inserita:

La cartella è compresa nel file compresso, se non decomprimi il tutto non può accedere alla cartella... se hai estratto dal .rar solo l'eseguibile, crea tu una cartella nella stessa posizione dell'eseguibile e la nomini Live...

• Like 1
Inserita:

ciao a tutti anche io ho lo stesso problema,la mia domanda e questa : in pratica da quanto ho letto i dati a noi non si aggiornano se l autore del programma non li aggiorna lui ? ho sbaglio ? cioè non riesco a capire grazie,comq grazie per l attivazione vorrei capire questa cosa ho se sbaglio io qualcosa ciao

Inserita:

Leggete con più attenzione la discussione, nella prima pagina di questa discussione c'è il link per la versione del programma che preleva i dati da più siti. La versione di cui si trova il link nelle pagine successive, cioè la 2.0, può essere utilizzata solo se è attiva un programma sul mio pc che invia i dati. La differenza sta nel download dei dati, il codice ricevuto è valido per entrambi le versioni.

Inserita: (modificato)

Ciao, dopo avermi fatto mandare il codice sto cercando di capire un po il funzionamento, volevo qualche indirizzamento sui filtri da usare, ho già visto quelli di cicciocio a pag 27 (

) e volevo sapere qualche consiglio su come metterli nella prima versione di livestat che trovo più comoda perché funziona sempre. Grazie, spero di imparare in fretta per condividere a mia volta i filtri

Modificato: da piotot
Inserita:

Piccola comunicazione di servizio: ho eliminato i messaggi che contenevano i codici di attivazione, questa discussione serve per altri scopi.
Quello delle scommesse è per me solo un hobby e non un lavoro quindi tenete presente che le risposte ai vostri messaggi potrebbero non arrivare subito, e comunque nel weekend di solito mi dedico ad altro.
Ultima cosa non inserite nel profilo utente il vostro codice, ma mandate un messaggio così che resti privato.

Buona domenica
:)

Inserita:
Il 24/2/2019 in 09:59 , jackjoliet ha scritto:

Piccola comunicazione di servizio: ho eliminato i messaggi che contenevano i codici di attivazione, questa discussione serve per altri scopi.
Quello delle scommesse è per me solo un hobby e non un lavoro quindi tenete presente che le risposte ai vostri messaggi potrebbero non arrivare subito, e comunque nel weekend di solito mi dedico ad altro.
Ultima cosa non inserite nel profilo utente il vostro codice, ma mandate un messaggio così che resti privato.

Buona domenica
:)

Quanto scritto da JJ vale anche per me...

Inserita:
Il 31/1/2019 in 18:40 , cicciocio ha scritto:

Saluto tutti,ringrazio sempre Shadow x avermi dato la possibilita' di usare il software chiedeva dei filtri…..il problema che ogni persona a un modo di agire,Vi metto lo screen dei filtri che adoper0 e che vedete le partite su Livestat,ho iniziato cosi.

tictoc.png

Ciao Ciccio, con il prono cambio ris, che giocata intendi fare? l'over successivo?

grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento