• Analizza eventi recenti

Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Inserita:

Scusa fai sul serio o prendi per il c***?... questa versione è la più vecchia, e non ha nulla a che vedere con le prime immagini che hai postato.

Inserita:

ma ci mancherebbe, sono io che non ho capito una mazza, e non mi permetterei di prenderti in giro

io ho scaricato tutto il possibile sulla discussione

provato tutto

live stat pro e live stat pro 2

ma veramente non ci salto fuori

Inserita: (modificato)

Il LiveStatPro, dove hai selezionato Diretta.it, quella è la versione che devi usare... dopo aver selezionato diretta oppure altro sito devi cliccare si Aggiorna elenco match.

Modificato: da shadow
Inserita:

mohamed... non hai attivato il programma per questo i pulsanti sono disattivati... :(

Inserita:

Non è questione di essere sfigati o meno, mi sa che sei poco pratico col pc...

Inserita:

Veramente hai scritto più volte sul mio profilo, e tutte le volte ho rimosso i messaggi, se controlli i tuoi mp troverai il codice... e poi c'è poco da provare se non attivi il programma.

Inserita:

si hai Ragione, ma io non sono piu andato sul tuo profilo da quando mi l hai chiesto,

e per questo non l ho visto sto benedetto codice di attivazione.

comunque grazie mille per l aiuto ed adesso mi concentrero sui funzionamenti per capire un po il funzionamento

Nb: io sto usando la live stat pro 2

8.PNG

Inserita:

Buonasera o buongiorno a tutti, dipende da quando leggerete il messaggio. XD

Questo ufficialmente è il mio primo messaggio sul forum, quindi approfitto per presentarmi e per pubblicare il resoconto dei pronostici suggeriti dal 2.0. Sono DaMa e sto usando le due versioni del livestat con discreti risultati, naturalmente come in tutte le cose ci deve essere studio e confronto dei dati/risultati, per poter sempre piu affinare i filtri e ridurre il numero di prono. 

In allegato posto la foto dei 3 prono di questa notte: ris 2/3 con due filtri differenti, (2ht piu generico) e (aaa piu specifico), ma che lavorano per stessa fascia di tempo.

Approfitto per ringraziare ufficilamente Shadow e mipiacerebbe potermi confrontare con jj, ci sono alcune cose che vorrei chiedergli :-)

Captura.PNG

Inserita:

Buongiorno e buon fine settimana mi sono registrato da poche ore e trovando questa discussione ne sono rimasto affascinato spero di poter contribuire in modo positivo nel frattempo leggo le 35 pagine di discussione per un'infarinatura generale sull'utilizzo dell'algoritmo

grazie e buona giornata

Inserita:

Buongiorno a tutti ieri ho iniziato a fare dei test e devo dire che il potenziale è pazzesco, una domanda spero che qualcuno possa aiutarmi se voglio impostare i filtri della versione 2.0, nel software presente nella prima pagina, qualcuno potrebbe aiutarmi poiché tra la versione 2.0 e la prima versione cambia tanto nell'inserimento dei filtri 

Inserita:

Buongiorno a tutti. Sto seguendo con interesse la discussione e visto che anch'io mi diletto a programmare piccoli software vorrei provare il programma che poi magari vedo se si può integrare con quello che sto facendo io e metterlo a disposizione di tutti. Grazie! 

Inserita:
10 ore fa, Da Ma ha scritto:

mipiacerebbe potermi confrontare con jj,

Benvenuti a tutti in nuovi utenti

Il confronto è sempre gradito, (sopratutto tra gente educata :) ) l'unica cosa è che come già scritto in passato, nel weekend mi dedico un po' ad altre cose, quindi rispondo poi appena leggo

Inserita:
Il 15/3/2019 in 14:48 , shadow ha scritto:

Veramente hai scritto più volte sul mio profilo, e tutte le volte ho rimosso i messaggi, se controlli i tuoi mp troverai il codice... e poi c'è poco da provare se non attivi il programma.

Ciao Shadow avrei un suggerimento per il tuo livestat 2.0, è possibile implementare una sorta di preferiti? nel senso di poter spuntare delle partite che si vogliono tener d'occhio? secondo me non sarebbe male.

Ciao e buona serata

Inserita:

Buongiorno a tutti, e voglio condividere con voi la mia gioia, visto che non riuscivo, mai a beccare un Over 0.5 HT ma grazie a questo software è tutto più facile 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento