• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei sapere se,quando il tuo conto gioco risulta bloccato da AAMS, il gestore è obbligato a darti una comunicazione scritta ? io sono 5 giorni che sono bloccato su un conto gioco di INTRALOT ma ogni operatore dell'assistenza mi risponde con una riposta sempre diversa dalle precedenti , l'ultima mi hanno risposto che è colpa di AAMS , ma non gli credo perché penso che a seguito di un blocco del tuo conto gioco debba seguire per correttezza una comunicazione scritta.

spero che qualcuna mi possa dare un'aiuto

grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento