• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera Ragazzi,

 

devo dire che sono anni che vi seguo e vengo regolarmente qui in cerca di notizie, sopratutto prima di iscrivermi a un casinò on line.

Questa però è la prima volta che decido di registrarmi al vostro sito e fare una domanda in forum, spero possiate aiutarmi come avete sempre fatto con il Vs Sito.

Ciò premesso vi spiego il mio problema.

Sono iscritta a Casino.Com da pochi mesi e per la prima volta mi trovo a riscuotere una piccola vincita.

Ecco che iniziano ad arrivarmi mail che mi chiedono una serie di documenti: Fronte e retro di tutte le carte usate per i versamenti, copia di bolletta (acqua, gas e luce) e copia documento.

Ho inoltrato tutti questi documenti e hanno avuto la faccia tosta di contattarmi per avere la copia delle carte a colori invece che in bianco e nero e vorrebbero la copia del documento di identità della persona cui sono intestate le bollette.

Considerate che, siccome a me non va di dare la copia del documento del mio moroso (richiesta assurda a mia avviso), ho dichiarato la mia residenza.

Mi pare ovvio che come accadrà a molti, non sono diretta intestataria delle bollette (scusate ma quante famiglie sono composte da più persone e la bolletta è intestata solo a uno mica a tutti i componenti del nucleo!!!). Aggiungo che la richiesta è assolutamente insensata. perché se anche io mandassi copia del documento del mio moroso questo non dimostrerebbe assolutamente in alcun modo che io sono residente qui!!!!!

Tra l'altro vi dico che mi è anche molto scocciato mandare copia di tutte le carte .... e non capisco perché sono sveltissimi a incassare i depositi e facciano tutte queste storie per i prelievi di vincite, mi sembra un comportamento assolutamente inaccettabile e non consiglierò mai a nessuno di avere a che fare con questo casino.

Quello che vi chiedo è: secondo la Vs esperienza tutto questo è normale (mai successo in nessun casino e sono anni che gioco) e riceverò mai la mia vincita???

 

Grazie mille dell'ascolto

Inserita:

Scusa Skiusa ..affermi di giocare da anni e ti meravigli che il casinò ti richieda dei documenti?

lo sanno anche i muri che la totalità dei casinò prima o poi richiedono i documenti!!

per questioni di sicurezza e antireciclaggio ma sopratutto  che non si verifichino iscrizioni di account multipli da parte degli stessi giocatori....mi sembra più che legittimo da parte del casinò  accertarsi della veridicità dei dati forniti al momento dell'iscrizione o no? che poi lo richiedano esclusivamente quando uno deve prelevare questa è un'altra questione...

quindi potrai prelevare la tua vincita?

questo non lo so....non ho capito qualè la tua residenza...che dati hai fornito all'iscrizione?ma comunque devi dimostrare che sei tu che hai giocato e non qualcun altro , che i dati che hai fornito sono veri e non inventati...ciao

Inserita: (modificato)

Scusami, in quale casino ti richiedono tutti questi documenti, fammi un esempio?

Più che mandare PATENTE, COPIA DI ENTRAMBE LE CARTE E DICHIARAZIONE DI RESIDENZA COSA DEVO MANDARE?

UN TEST DEL DNA, LE IMPRONTE?

Davvero non capisco.

Si gioco da anni, assolutamente, e mai un casino mi ha chiesto una bolletta o il documento del mio moroso.

 

Modificato: da Skiusa
Inserita:

Ciao Skiusa
Ovviamente non ti chiedono la bolletta o un documento del tuo moroso (che se ne dovrebbero fare?) ma una bolletta che attesti la veridicità della tua residenza, quindi (ovviamente) se le bollette sono intestate a qualcun'altro, non mandarle.

16 ore fa, Skiusa dice:

Considerate che, siccome a me non va di dare la copia del documento del mio moroso (richiesta assurda a mia avviso), ho dichiarato la mia residenza.

Ma infatti dovevi dichiarare esattamente la tua residenza, mica quella di un'altra persona!
Ora si tratta di dimostrare al casino (in qualche modo) che quella dichiarazione corrisponde al vero.
Come ti  è stato detto, ti confermo che la richiesta di tutti questi docs da parte dei casino, è del tutto normale (e legittima), beata te che fino ad oggi non ti era capitato... (io comunque nel corso degli anni ho aperto account in un paio di centinaia di casino e mi son sempre stati chiesti i docs).
Se ancora esistono, puoi provare a farti fare un certificato di residenza dal tuo comune... è gratuito e comprova la tua residenza.

Inserita:

Si fino ad ora non avevo ricevuto mai richieste di documenti (a parte la carta di identità/patente), infatti mi è parso molto strano mi chiedessero (mi hanno telefonato per questo) un documento di identità del mio moroso (convivente) cui la bolletta è intestata, perché se anche lo mandassi non attesterebbe ugualmente che io sono residente qui, ma solo che lui risiede qui!!!

Io posso anche mandare un certificato di residenza, ma mi sembra un pò come dire... tortuoso, strano, discutibile?

Inoltre è da ieri che attendo news e non ricevo alcuna informazione sulla stato della pratica!

Domanda personale: ad esempio VogliaDiVincere e CasinoYes ti hanno chiesto questi documenti?

A me no personalmente quindi non credo che in generale li richiedano. Ho preso questi due perché sono i primi che mi vengono in mente, ma ho giocato in altri dove non sono comparse infinite richieste documentali solo al momento del prelievo!

Inserita:

Ciao, quei casinò che hai citato hanno licenza aams che detta le regole : dal momento dell'iscrizione nei casinò con regolare licenza aams hai 30 giorni di tempo per inviare solo il documento e il codice fiscale, mentre nei casinò esteri senza licenza aams ( cioè .com) è normale che richiedano una prova di residenza. Potresti inviare anche una copia di polizza della compagnia di assicurazione dell'auto (sempre se hai ricevuto a casa una lettera al tuo indirizzo di residenza) o anche un'estratto conto bancario.

Inserita:
59 minuti fa, Skiusa dice:

Voglia di Vincere e CasinoYes ti hanno chiesto questi documenti?

 

Confermo quanto detto da Karalis.
Ho dovuto entro 30 gg dall'iscrizione e senza nessuna vincita in pending, inviare i docs, pena la chiusura del conto.

Inserita:

art. 3 dei terms & conditions di casino.com:

Il Concessionario, ogniqualvolta cio’ sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito, si riserva il diritto di richiedere al Cliente l’invio di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copia di un estratto conto bancario, copia fronte/retro della carta di credito o carta di debito utilizzata per eseguire depositi sul conto di gioco. In quest’ultimo caso, le cifre centrali, assieme al codice di sicurezza indicato sul retro della carta, andranno oscurate."

http://www.casino.com/it/chi-siamo/condizioni-generali/

Inserita:

"ogni qualvolta sia reso necessario"
tradotto vuol dire: quasi sempre al momento di prelevare (togli il "quasi" se le vincite sono consistenti)

Inserita:

Buongiorno Ragazzi,

vi ringrazio delle Vs osservazioni e consigli, il prelievo è stato approvato.

Appena arriva il pagamento torno ad aggiornare il forum per dare la corretta informativa agli utenti del sito.

Mi ero un pò preoccupata, davvero non mi era mai capitato ci volesse tanto.

Speriamo arrivi il prelievo!

 

Grazie ancora

Inserita:
3 ore fa, jackjoliet dice:

art. 3 dei terms & conditions di casino.com:

Il Concessionario, ogniqualvolta cio’ sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito, si riserva il diritto di richiedere al Cliente l’invio di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copia di un estratto conto bancario, copia fronte/retro della carta di credito o carta di debito utilizzata per eseguire depositi sul conto di gioco. In quest’ultimo caso, le cifre centrali, assieme al codice di sicurezza indicato sul retro della carta, andranno oscurate."

http://www.casino.com/it/chi-siamo/condizioni-generali/

a parte che è una traduzione fatta coi piedi ("l'affidamento dei giocatori"), queste sono le condizioni dei .com, che vengono applicano anche ai prelievi .it

farebbero bene il loro lavoro specificando questo tipo di richiesta anche nella pagina dei prelievi - che invece non ne fa menzione.

Inserita:

Confermo che il pagamento è avvenuto, mi sono preoccupata per nulla, però quando mi hanno chiamato per il documento del mio moroso ho iniziato a pensar male.

 

Quindi in soldoni per chiunque capiti nel topic ricapitolo:

-al momento di prelevare ti chiedono molti documenti e rallentano un po' il prelievo a mio avviso in modo parzialmente ingiustificato;

-hanno pagato regolarmente la vincita alla fine;

-tra la richiesta di prelievo e il pagamento sono occorsi 7 giorni.

 

Grazie mille a tutti 

  • 5 months later...
Inserita:

a me invece che ho un conto con l oro da tempo,l altro giorno hanno annullato un plelievo,preciso non carico con la carta da 3 mesi perrche sto usando le carte prepagate paysafe card,,non ho costi di ricarica li.....ricarico il conto stranamente vinco qualcosa e decido di ritirare i soldi ...dopo tre giorni di attesa mi ritrovo i soldi sul conto,contatto la chat e mi dicono che non uso la carta da 60 giorni ed il plelievo e stato annullato....ma dico io ho sempre caricato con la carta,o mandato le foto della stessa,il conto e super attivo,e non mi danno i soldi...e poi se carico con altri metodi e li accettano ,perche nel momento di una vincita si rifiutano di pagare,,,fatto sta che  mi sono girate le p........e mi sono rigiocato la vincita.....pezzi di merda-------

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento