• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno 

Volevo unirmi al coro  di quelli che parlano male di StarVegas raccontardOvi la mia esperienza: mi iscrivo e carico 40 e mi vengono "regalati "40 di bonus. (Ovviamente ho caricato anche un documento di identità che il sito ha riconosciuto valido). Gioco  e perdo questi 80 a book of ra.

Ricarico altre due volte sempre 40 alla volta e perdo.

Ricarico nuovamente 40 e puntando a 10 arrivo a 3000. Chiedo di riscuotere 2800 e gioco gli altri  200 e di nuovo arrivo a 3000. Perció chiedo di riscuotere 2500 e tengo 500. Vado a dormire felice come una Pasqua pensando che incassero 5300. Al mio risveglio ecco che all'improvviso i miei documenti non sono più  validi e inizia una trafila di mail a cui mi rispondono in  tedesco e telefonate all'assistenza. Non si trova modo per loro accettabile di verificare i miei documenti. Eppure mentre perdevo 120 euro i documenti erano validi e leggibili, poi alla vincita ecco che  non valgOno più.

Penso che farò un salto dalla guardia di finanza magari denuncia alla mano si convinceranno che il mio passaporto ê valido

  • 1 year later...
Inserita:

Se non sbaglio senza documenti verificati puoi versare e giocare però nessun prelievo senza la convalida dei documenti, l'unica cosa che se il documento è valido e non ci sono discrepanze nella registrazione non vedo il poiché non gli abbiano convalidati..

  • 1 year later...
  • 3 months later...
Inserita:
Il 2/11/2019 alle 12:27 , Fabio781 ha scritto:

Ho giocato più di 40000 euro in tre mesi mi hanno mangiato tutto...mai una vincita solo fregature...sconsigliato

a chi lo dici, io dopo aver perso in una sera 5600 eur, dopo l ennesimo versamento di 200 eur arrivo a 2400 eur. Decido di prelevare almeno 2000...e premetto che in passato avevo gia' fatto dei piccoli prelievi...200...300.

Dopo due giorni mi arriva la mail che vogliono una bolletta o un certificato di residenza. Scusate ma fino a ieri il conto era valido, documenti gia' inviati da un mese, prelievi gia' effettuati e convalidati, carta di credito del sottoscritto, prelievo con lo stesso metodo del versamento, ma che cavolo vi serve il certificato di residenza o stato di famiglia? Alche' proposi di inviare un secondo documento tipo patente o passaporto. Niente da fare. We fui costretto ad andare al comune per il certificato di residenza. No comment.

La Snai il prelievo te lo accredita all istante cosi' come il versamento, e cosi dovrebbe essere, altre che scuse per non pagare.

  • 1 month later...
Inserita:

È incredibile leggere così tante esperienze negative su StarVegas e osservare che, a distanza di anni, riescano indisturbati a sottrarre disonestamente soldi ai giocatori.

Questo mi fa venire tanti dubbi sulla capacità dell'aams di valutare ed assegnare le licenze a soggetti capaci, onesti e trasparenti...e anche di vigilare correttamente.

Il modo di comportarsi di certe società è al limite del criminale...sembra che agiscano indisturbate, quasi sicure che nessuno, neanche chi controlla, possa intervenire.

 

Inserita:

secondo me la colpa è anche e soprattutto nostra, noi che ci immaginiamo ADM (ex AAMS) come se fosse il nostro paladino, con l'UNICA finalità nella vita di smascherare operatori truffaldini (nei confronti di noi giocatori), e nel metterli alla gogna, nel multarli e nel farli chiudere.

Questo avviene nei nostri sogni.

In realtà le cose vanno un po' diversamente. ADM (ex AAMS) ha il suo Statuto pubblicato, e questa è cosa buona e giusta.

Allego il link: http://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/521272/cre-reg-20180503-Statuto+ADM.pdf/f5a80f32-8d55-449e-bed9-d5d04d2bb758

Come potete vedere già nella parte "missione" (Art 2) viene indicato chiaramente:  L’Agenzia esercita il ruolo di presidio dello Stato nei settori dei giochi e dei tabacchi, garantendo gli interessi dell’Erario attraverso la riscossione dei tributi, tutelando il cittadino attraverso il contrasto agli illeciti e gestendo il mercato attraverso concessioni e atti regolamentari.

Si evince che è primario per questo Ente garantire gli interessi dell'Erario, non dei giocatori.

Nel seguente Art. 3 vengono elencate le "funzioni", anche per quanto riguarda il gioco:

1. L’Agenzia, nel perseguimento della propria missione e dei propri scopi istituzionali, esercita in particolare le seguenti funzioni:

a. omissis b. omissis (punti a e b ho messo io gli omissis in quanto non riguardano il gioco)

c. regolazione e controllo del comparto del gioco in Italia, verificando costantemente gli adempimenti cui sono tenuti i concessionari e gli operatori del settore ed esercitando una azione di contrasto al gioco illegale;

E qui uno potrebbe dire: beh finalmente, negli adempimenti sarà sicuramente inclusa l'azione di controllo e verifica della regolarità dei giochi.

Sicuri ?

Andiamo a vedere quali sono questi adempimenti.

Allego link (questo è il più recente che ho trovato - 2019, se qualcuno ne ha di più freschi è pregato di segnalarli)

http://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/3777549/CIG+73435644B8+Riepilogo+dei+principali+adempimenti+cui+sono+tenuti+i+nuovi+operatori+aggiudicatari+delle+concessioni+per+l%E2%80%98esercizio+della+raccolta+del+gioco+a+distanza.pdf/300c3ceb-ec1c-45af-be5a-06c13b5efd88?fbclid=IwAR2g39Tv2pOJpfhAHco3FW0CWGjThlMnHCYRsLZOh-MRd1E4svBvvVtRmZY

Avete trovato l'adempimento che cercavate ?

No. Non c'è.

Gli adempimenti sono tecnici /tecnologici e fiscali.

----------------------------------

Tutto questo non certo per "attaccare" ADM /AAMS, ma in un certo senso per difenderlo. Loro fanno ciò che sono preposti a fare. Ovvero principalmente gli interessi dell'erario.

 

 

 

  • 3 years later...
Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, 
Mi sono iscritta nemmeno una settimana fa a StarVegas e giocando ho vinto una somma abbastanza consistente. Ho fatto richiesta di prelievo quasi 5 giorni fa e ancora adesso non si sa nulla, mi hanno chiesto un ulteriore verifica, e ho mandato la documentazione necessaria. Ora dovrei aspettare minimo altre 48h... ho letto molte recensioni riguardo ai problemi nel pagamento e ai ritardi, spero non sia il mio caso e che siano professionali e veloci. Quel che ho letto di questo tipo di casi, la cosa mi ha messa molta ansia che non possa andare a buon fine il prelievo. Spero di potermi sbagliare e di ricredermi. Voi cosa ne pensate? Vi aggiornerò

Modificato: da Lcan30
Inserita:

Ciao @Lcan30 benvenuta sul forum di AmmazzaCasino. 

StarVegas è un casinò affidabile. Le recensioni che trovi in giro, in generale, sono negative perché chi scrive, di solito, è chi ha avuto dei problemi di qualche tipo ed è umano incolpare altri o le circostanze piuttosto che sè stessi. 
Sempre in generale, gli operatori con tante recensioni positive sono quelli che danno incentivi ai giocatori che sanno essere soddisfatti per mettere recensioni. 
Con questo non voglio dire che tutto il sistema delle recensioni degli utenti online sia da buttare, ma ci sono senz'altro dei punti critici ed è bene saperlo. 

In merito al problema che stai affrontando quello che ti posso consigliare è di persistere, cercare di seguire le istruzioni che ti danno per consentire il pagamento della vincita, se hai seguito gli accorgimenti per non avere problemi nei pagamenti dovresti uscirne fuori vincitrice. E' solo questione di tempo.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento