• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Sicuramente non sarà un gioco nuovo ma io ammetto di averlo visto la prima volta un paio di mesi fa su  Youtube durante le mie frequenti visite a streaming di casinò live e online. Un paio di settimane addietro aprendo UniBet ho visto con sorpresa che ha inserito Dream catcher tra i suoi giochi live e ci ho fatto qualche puntata. Qualcuno ci ha mai giocato o ci gioca? Piazzare una puntata solo sul 40x è paragonabile a puntare un solo Numero alla roulette in termini di probabilità e resa? Azzardo x azzardo proviamo anche questa.

Inserita:

Premesso che non credo molto ad una struttura rotante verticale che fermandosi per puro attrito rimanga perfettamente bilanciata senza il ricorso ad aiutini vari di tipo pneumatico/oleodinamico/elettromagnetico.

In ogni caso dai miei calcoli l'house edge del numero 40 risulta 7,76% ovvero il triplo della già deprecabile roulette rossonera con casellazza verde. 

dreamcatcher40.PNG

• Thanks 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento