• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Mi sono iscritto a Lottomatica ed ho depositato 150 euro. Giocando e vincendo alla roulette il primo giorno ho visto che poteto prelevare SOLO le vincite. Idem il secondo giorno (fortunatamente ho vinto due volte di fila). 

Ho chiesto all'operatore ed ecco le sue risposte. Chiedo: ma è regolare non poter MAI riscuotere tutto??? Con altri online non mi è mai successo.

Lottomatica.JPG

Inserita: (modificato)
Il 19/12/2017 at 10:13, aledan2008 dice:

Ciao a tutti. Mi sono iscritto a Lottomatica ed ho depositato 150 euro. Giocando e vincendo alla roulette il primo giorno ho visto che poteto prelevare SOLO le vincite. Idem il secondo giorno (fortunatamente ho vinto due volte di fila). 

Ho chiesto all'operatore ed ecco le sue risposte. Chiedo: ma è regolare non poter MAI riscuotere tutto??? Con altri online non mi è mai successo.

Lottomatica.JPG

Se è vero quello che afferma questa Patrizia, si tratta in tutta evidenza di molto più di una ennesima clausola vessatoria (che giuridicamente è ipso facto nulla); questa è pura, semplice, sfacciata truffa.

Grazie per averlo segnalato, su questo casinò non verserò mai un centesimo.

Modificato: da Satori
  • Like 1
Inserita:

Temo che (ora non ricordo di preciso in quale discussione),  questa assurdità fosse già stata denunciata da qualche altro malcapitato utente. Per questo insieme ad altri motivi (ad esempio il congelamento dei conti per 180 giorni) i figli di aams non dovrebbero mai ricevere un centesimo.

  • Like 1
Inserita:
20 minuti fa, jackjoliet dice:

Temo che (ora non ricordo di preciso in quale discussione),  questa assurdità fosse già stata denunciata da qualche altro malcapitato utente. Per questo insieme ad altri motivi (ad esempio il congelamento dei conti per 180 giorni) i figli di aams non dovrebbero mai ricevere un centesimo.

J-J, non è un'assurdità, anzi, come tutte le truffe, è una cosa sensatissima. Ripeto, se è vero, se questa cosa sta scritta nel regolamento del casinò, è fattispecie penale. Siamo al punto in cui AAMS, che mi pare sia un Ente statale, si fa garante, alla luce del sole, di una truffa. Ripetendomi nuovamente, salvo che davvero l'oggetto della questione sia scritto nel regolamento del casinò. In questo caso, complice nella truffa è pure AAMS. Se non fossi stanco, fino allo sfinimento, denuncerei questa cosa domani mattina. Diverso il caso di una denuncia collettiva; io sono disponibile, vediamo chi altri. Se arriviamo a dieci, faccio un passo indietro su una mia certa idea dell'Homo Sapiens (Sapiens).

Inserita:

Avendo avuto poco o nulla a che fare con i casino Aams non ho esperienza diretta in merito alla questione e in questo momento non posso andare a fare ricerca, quindi non ho modo di darti una conferma, ma avevo già sentito più di uno lamentarsi di questa "regola". Naturalmente la casa da gioco si difende dicendoti che il regolamento tu lo sottoscrivi prima di depositare, quindi poi è tutta responsabilità tua.
Anche io sarei disposto a partecipare ad una azione collettiva (anche se non ho idea da dove si debba cominciare per fare una cosa del genere) e ti dico che sono abbastanza convinto che nel caso si riuscisse a renderla concreta, questa azione porterebbe nel breve e di sicuro ad una modifica del sopracitato regolamento con poche obiezioni da parte dei casino.

Inserita: (modificato)

Certo che modifichebbero il "regolamento", che, mi ripeto, non è soltanto vessatorio (e quindi legalmente nullo), ma, almeno nel punto in questione, truffaldino. Nel caso in cui si trovassero almeno una decina di utenti disposti a una azione legale, si vedrebbe come procedere. Ma sono molto dubbioso su tale eventualità; l'italiano*, di massima, è abituato al sopruso e alla sottomissione, trova entrambe le cose normali, come il caldo d'estate e il freddo d'inverno.

* L'altra faccia di questa abitudine è il comportamento del caporale, immortalato dal grandissimo Totò. Tutte le volte che può, la medesima persona  oggetto di sopruso e sottomessa, si comporta da feroce caporale (o caporala, sia mai la Boldrina sciolga i cani).

Modificato: da Satori
  • Haha 1
Inserita:

Nel frattempo mi ero attivato per chiudere il conto a Lottomatica. Ecco cosa si dovrebbe fare!!!

-------------------------

Tramite mail all’indirizzo [email protected]
Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, è necessario specificare il codice IBAN relativo ad un suo conto corrente e/o alla sua carta di credito prepagata.
- Data e Firma
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
Qualora non Le fosse possibile l’invio tramite canale e-mail, in alternativa potrà procedere inviando la documentazione richiesta al numero di fax 06.51894329.
La documentazione inviata verrà presa in carico e, al termine della lavorazione, avrà conferma dell'avvenuta chiusura del conto gioco in quanto non le sarà più possibile effettuare l'accesso o compiere altre operazioni.
----------------------
Ho scritto loro questo: 
Avrei voluto chiudere il conto con voi, ma con quello che dovrei fare ho deciso che rimanga lì! Tanto non ci giocherò più. 
Volete sapere il perché? Leggete quanto ho scritto in questo forum. Non perdo tempo a riscriverlo.
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento