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Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti mi chiamo Christian e sono nuovo del forum.

E' la prima volta che scrivo qui perché ho un problema da risolvere.

Gioco sul sito StarVegas da Ottobre, sempre tutto regolare tranne eccessiva pignoleria a mio avviso nella richiesta documentale per pagare le vincite.

Ma sempre tutto regolare, finchè un giorno mi mandano mail di violazione in quanto avrei prelevato delle somme di denaro senza scommetterle una volta come disposizione AAMS. Chiedo spiegazioni e mi vengono riaccreditate sul conto, le scommetto tutte una volta e chiedo accredito.

Rimandano mail di violazione regola, nel frattempo avevo caricato altri soldi e fatto ulteriori giocate regolari sta volta, mi mandano quindi 2 mail che avrei prelevato senza scommettere la cifra.

Preciso che mentre caricando i soldi nella slot, all'atto del prelievo esce la cifra prelevabile, nel caso del casino live basta che io entro con 1000 euro ed esca senza puntare nulla che i soldi magicamente diventano prelevabile, questa cosa non accade in altri casino ma solo nel loro e può trarre in errore il cliente.

L'ho fatta presente e mi ha detto che indipendentemente da ciò dovevo scommeterli una volta, come se io avessi capito che c'era una falla nel loro sistema è l'avessi usata a mio vantaggio per girare i soldi della carta credito, ma non dovrebbe essere che siano loro ad impedire un suo improprio del sito e delle somme versate? FOLLIA

Mi trovo senza esserne informato con il conto bloccato, chiamo il servizio clienti e mi dicono che ho violato 3 volte il regolamento e che non possono riaprire il conto, mi dicono che mi bonificheranno i soldi sul conto, cosa poi puntualmente avvvenuta 3 giorni dopo.

Invio allora una mail per chiedere spiegazioni e dopo avermi detto che ho violato il regolamento etc... io ho chiesto di spiegarmi in quali giorni e orari ho commesso la violazione visto che non  mi risultava e quindi mi hanno risposto che è stata una decisione presa dal dipartimento competente e se volevo ulteriori info dovevo rivolgermi all'aams.

Capendo che facevano muro ho chiesto di restituirmi i soldi persi tra la prima e ultima mail che mi diceva di aver commesso la violazione, in quanto se avevo violato il regolamento non potevo giocare, la loro risposta è stata che quei soldi li avevo persi in modo lecito e quindi non potevano riaccreditarmeli!!!!

Qui casca l'asino, o meglio se avessi vinto 10.000 euro sono sicuro non me li avrebbero pagati, visto che ho perso allora è corretto. Complimenti!

Specifico che su questo casino depositavo mediamente 10.000 euro al mese e ho dovuto chiedere l'aumento del massimale perché ero al limite, giocavo come hi roller con botte da 10-20 euro alle slot, e diciamo che ci avrò lasciato parecchi soldi.

Questo comportamento è inspiegabile. Mi sono parecchio incazzato e non tanto per la non riapertura dell'account ma perché 3 mesi fà chiedetti autoesclusione permanente al casino in questione, e mentre negli altri account su altri casino che ho aperto nel tempo questo comportava l'impossibilità di giocare per 6 mesi, loro me lo hanno riaperto il giorno seguente facendom i firmare una richiesta scritta, quando nel loro regolamento interno si legge chiaramente che devono passare 6 mesi.!!!!!

In definitiva visto il trattamento ricevuto vorrei capire se ho titolo per chiedere indietro tutti i soldi persi dal giorno 10 Ottobre data di richiesta dell'autoesclusione permanente fino al blocco del conto perché non avrei più potuto giocare!!!!!

Li voglio perseguire anche legalmente se necessario, visto che loro sono così ligi alle regole aams per pagarti le vincite, invece quando fà comodo a loro improvvisamente queste regole spariscono!

Ditemi voi come potrei muovermi in tal senso, e se si può tentare una mediazione, magari tramite voi che avete un canale preferenziale per capire innanzitutto le ragione del blocco del conto e poi per agire per il recupero delle somme perse a seguito di autoesclusione.

Grazie dell'attenzione e mi scuso per la lunghezza.

Buona Giornata

Christian

 

Modificato: da Christensen
Inserita:

Mi fanno cagare..Se gli fai il culo sono contento e' che purtroppo hanno sempre ragione loro...a me con la storia dei bonus mi hanno rubato 500 euro in soldi reali(lo preciso così come fanno loro,e' che loro poi non mantengono ciò che scrivono).la tua storia e' ancora più assurda..io parto dal pressuposto che uno che deposita oltre 10000 al mese sa di cosa parla e quindi ti do ragione a prescindere anche se ,ti dico la verità,non capisco la loro convenienza a cagarti fuori dal sito.

Secondo me sai che c'è?il casino sarebbe valido ma e' gestito e organizzato da un'equipe di incompetenti..vogliono fare delle regole che neanche loro capiscono.io ho parlato con 3 persone telefonicamente e ognuna mi ha dato una spiegazione diversa...Non sanno nulla!!e' un sito vergognoso da quel punto di vista..

Inserita:

Ma poi a parte i miei pareri sul sito..Non ho capito una cosa.tu depositi e poi prelevi subito?!non mi e' chiaro...Se depositi 1000 euro e giochi di 20 a colpo sono 50 colpi per scommettere una volta poi prelevi...cosa fai metti 1000 fai 3 colpi e richiedi il prelievo?perdonami ma mi sfugge certamente qualcosa.

Inserita:

Ciao, intanto grazie della risposta, diciamo che è successo solo nell'ultimo mese che ho deciso di fare dei depositi e prelevare senza scommettere l'intera somma versata per girare i soldi sulle carte di credito. Ovviamente pensavo di poterlo fare, ma nonostante abbia eluso la regola, ho poi corretto il tiro giocando e rischiando le somme. Solo che a loro non è bastato.

Ora vorrei solo capire da un parere esperto se posso farmi restituire i soldi persi, visto che me le hanno fatte girare abbastanza.

Inserita: (modificato)

Sai,questo girare i soldi sulle carte di credito,soprattutto cifre abbastanza grosse,rientra in quei movimenti strani che loro sono tenuti a segnalare alla aams per la storia del riciclaggio.ora,richiedere dei soldi che tu hai giocato solo perche non ti hanno fatto chiudere un conto,mi pare inutile.per giunta,se ho capito bene,non e' che non te lo hanno fatto chiudere bensì il giorno dopo tu hai richiesto la riapertura e loro da perfetti cialtroni, te lo hanno concesso facendoti firmare..E non ti puoi appellare a questo se prima chiudi un conto e  poi come i cornuti ci ripensi(come ho fatto io con Betway esempio 3 volte ?)anche se,oggettivamente,esiste un regolamento che dovrebbe indicare che non c'è bisogno di firme visto che il cliente richiede un'autoesclusione..ma sai, sei un hi roller ....per te una postilla a fine pagina la trovano.

Amico mio per quanto i regolamenti di StarVegas siano atti a esacerbare gli animi dei loro clienti,qua tu ci hai messo parecchio del tuo...la vedo dura richiedere qualunque cosa..

Puoi denunciare la poca chiarezza delle regole e che,nonostante tu abbia fatto ciò che ti hanno chiesto di fare,il conto te lo hanno bloccato lo stesso...ma questo lo hai già fatto qua,e per i nuovi giocatori,magari,è un monito.altro temo,con dispiacere,non puoi fare.

Invece agli amici dello StarVegas,visto che è uno dei siti più chiaccherati stranamente non per i payout,che solitamente è l'unica forma di lamentela nei confronti di un sito,consiglio di lasciar perdere questo lavoro,o se no  di informarsi bene del proprio regolamento prima di parlare ai clienti...altrimenti potete sempre andare a vendere le ciabatte in riviera.

 

Con affetto

Modificato: da federg81
Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, ho scritto al casino in questione tramite PEC indicando i termini delle condizioni e chiedendo la restituzione delle somme giocate e la loro risposta è stata la seguente:

MIA MAIL:

Buongiorno sono Christian xxx Nickname xxxxx mail xxxxxxxxxxxxxxxxxxx risposta segreta xxxxx e vi invio questa mail PEC dal mio indirizzo pec bancario in quanto il giorno 11/10/2017 avevo chiesto l'autoesclusione permanente dal vostro sito per evitare di continuare a giocare.

Il giorno seguente ripensandoci ho deciso di chiedere l'annullamento della suddetta operazione, cosa che voi avete accettato facendomi inviare richiesta scritta.

A distanza di mesi ho appreso che non potevate riaprirmi il conto ma dovevate attendere almeno 6 mesi in accordo con la normativa vigente ed in accordo con quello che scrivete sul vostro sito che ho riportato sotto!!!!

dal Sito StarVegas viene previsto questo:

4.2 Autoesclusione
Il giocatore può decidere di bloccare il suo conto gioco per un periodo di tempo determinato o indeterminato. Quest’impostazione è disponibile nella sezione "Autoesclusione". Il blocco temporaneo può essere applicato per 24 ore, 3 giorni, 1 settimana, 1 mese, per un certo numero di giorni a scelta del giocatore o per un periodo di tempo indeterminato. Per la durata del blocco non potrai giocare né effettuare versamenti sul tuo conto di gioco fino alla fine del periodo di blocco (in caso di autoesclusione a tempo determinato) o fino alla richiesta di rimozione del blocco (in caso di autoesclusione a tempo indeterminato). Durante l'autoesclusione a tempo determinato o indeterminato puoi riscuotere parzialmente o totalmente le tue vincite, purché ciò sia previsto dal sistema del sito e dal tuo contratto con StarVegas. Se opti per l'autoesclusione a tempo indeterminato puoi annullare quest'ultima scrivendo un'e-mail alla nostra assistenza all'indirizzo [email protected]. L'annullamento può essere riquiesto soltanto allo scadere di 6 mesi dal l’inizio dell’autoesclusione. La lista dei giocatori che decidono di optare per l'austoesclusione a tempo indeterminato viene trasmessa da StarVegas all’AAMS, indicando anche il codice fiscale dei suddetti giocatori. Durante il periodo di autoesclusione non è consentito creare nuovi conto gioco.

In definitiva avete commesso un infrazione al regolamento da voi stessi stilato, indi per cui chiedo la restituzione di tutte le somme versate e perse a far data dal 11/10/2017 in avanti al seguente iban:XXXXX banca XXXXX , in quanto se aveste applicato correttamente il principio dell'autoesclusione io non avrei più potuto giocare e quindi di conseguenza perdere denaro.

Mi auguro si possa arrivare ad una soluzione bonaria alla questione, in caso di risposta non soddisfacente mi riservo di agire nelle opportune sedi per tutelare un mio diritto!

Buona Giornata

Christian xxxxx

Nickname xxxxxx

Qui sotto è riportato il testo della mail inviata al vostro servizio clienti.

----Messaggio originale----
Da: StarVegas (Italian)
Data: 12-ott-2017 20.02
A: <xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Ogg: Re: Blocco conto


Buongiorno,

Grazie per averci contattato! Per procedere alla riapertura del tuo conto autoescluso, abbiamo bisogno di ricevere sia il fronte che il retro di un documento valido, come passaporto, carta di identità o patente e della risposta alla tua domanda di sicurezza, accompagnata da una richiesta scritta. Questo passaggio è necessario e, qualora non ricordassi la risposta, potrai modificarla dalle tue ''Impostazioni Personali''. La domanda è Nome del tuo primo animale domestico?


Questa misura è necessaria per tutelare il tuo conto StarVegas da eventuali richieste da parte di terzi. Una volta ricevuti i dati richiesti, il tuo conto sarà riaperto senza ulteriori attese. 

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06-89973008, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00. Per qualsiasi chiarimento, ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.


Cordialmente,

Marco Carbone 
Supporto StarVegas
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On Thu, 12 Oct at 8:01 PM , Christianxxxxxxxxxxxx< xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Buonasera, sono a chiedere lo sblocco del conto che ho bloccato ieri. grazie

Cordiali Saluti

Caro Christian,

Come da te indicato nei termini e condizioni: 

..sul tuo conto di gioco fino alla fine del periodo di blocco (in caso di autoesclusione a tempo determinato) o fino alla richiesta di rimozione del blocco (in caso di autoesclusione a tempo indeterminato).. Avendo espressamente richiesto la rimozione di tale blocco, hai deciso in maniera consapevole di rientrare in gioco.

Il gioco problematico è caratterizzato dalla difficoltà nel porre limiti al denaro o al tempo speso giocando e ciò produce conseguenze negative sul giocatore, sulla sua famiglia, sugli amici e su tutta la comunità. Spesso diciamo che si vorrebbe o bisognerebbe cambiare. Quando il gioco d'azzardo è diventato una parte di ciò che sei, può essere difficile cambiare questo comportamento. Tuttavia, non si tratta di un'impresa impossibile.
Potrai contattare le seguenti organizzazioni Italiane, capaci di fornire aiuto per ogni problema relativo al gioco responsabile in Italia.

Gioca Responsabile: Telefono 800.921.121
Giocatori Anonimi: Telefono 338.127.1215 
Gam Anon Italia : Telefono 340.498.0895


Cordialmente,
StarVegas
Diciamo che non è la rispsota che mi aspettavo e mi sento anche preso in giro.

 

Mia nuova mail di oggi:

PECCATO che vi siete scordati che sotto la regole dice: Se opti per l'autoesclusione a tempo indeterminato puoi annullare quest'ultima scrivendo un'e-mail alla nostra assistenza all'indirizzo [email protected]. L'annullamento può essere riquiesto soltanto allo scadere di 6 mesi dal l’inizio dell’autoesclusione

Parla chiaro che devono passare 6 MESI prima di poter riaprire il conto anche se dovessi piangere in cinese, non avete rispettato i 6 mesi!!!!!
Quindi è inutile che mi scrivete i numeri per i giocatori problematici, io non lo sono di certo.
Voi avete commesso un' errore, basterebbe ammetterlo e porre rimedio invece di arrampicarsi sugli specchi.
Io sò di avere ragione e ripeto farò valere quello che è un mio diritto nelle opportune sedi competenti, a maggior ragione per il fatto che non avete minimamente intenzione di venirmi incontro in alcun modo.

Buona Giornata

 

 

 

Modificato: da Christensen
Inserita:

Christian ti danno anche una mano se vuoi smettere di giocare,però il conto te lo riaprono il giorno seguente.. l'ho detto in mille altri post:non conoscono neanche i loro regolamenti...alla larga.io ci metto i soldi una volta al.mese e lo richiudo per uno ulteriore ma dovrei proprio smettere.

Hanno una Ferrari la guidano come una Topolino.

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