• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Alla fine, è giusto segnalare che Snai, mi ha rimborsato i soldi che erano misteriosamente spariti dal conto.

Non so se me li avrebebro dati ugualmente se non li avessi tartassati di e-mail , telefonate, e di averli minacciati di denunciarli alla polizia postale.

Detto ciò ho deciso ugualmente di chiudere il conto, e credo dopo anni , e dopo aver dilapidato un patrimonio, che abbandonerò definitivamente il gioco sotto qualsiasi forma.

Tanto alla fine ci ho provato, ho perso tutto anche la dignità. 

Sentite a me so che è difficilissimo, ma non giocate più nemmeno un centesimo, tanto i soldi che perdiamo al gioco vanno alla 'ndrangheta, e ai migranti clandestini di papa bergoglio.

Grazie stato italiano.

Inserita:

Illazioni sin troppo crudeli,ma se e' la tua idea...non e' loco comunque dove far polemica.Era ovvio che ti restituissero tutto,ma non va bene lo stesso;la Snai si comporta così dalla sua apertura,non ha migliorato niente in questo..

Riguardo al tuo discorso sul perdere tutto compresa dignità, posso esprimere la mia indulgenza e ringraziare a nome di altri del consiglio.Quando si arriva a perdere qualunque altra cosa, oltre il denaro,allora si,e' forse il segnale che  era meglio accorgerci prima di dover smettere.Ma come si dice non e' mai troppo tardi e io ti auguro solo il meglio.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento