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Inserito:

Buonasera,voglio avvisare che,se vi autoescludete da un casino qualsiasi AAMS,sarete automaticamente autoesclusi su tutti i casinò AAMS che state giocando,senza possibilità di replica!!:angry:

Quote

 

Nota importante redazione:

Esistono casinò affidabili e legali in cui l'esclusione non ha effetto. Per maggiori informazioni:

http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/

 

 

 

Inserita:

Ma questa e' una tua idea!mi sono autoescluso centinaia di volte sui siti,e tutta la faccenda  e' rimasta un'operazione atta solo al sito in questione;su tutti,come dici tu,sarebbe impossibile a meno che tu non venga segnalato alla aams come un soggetto compulsivo,ma anche in questo caso,credo,che prima ti dovrebbero  delle spiegazioni comunque.

Inserita: (modificato)

Ciao,prova a informarti della ultima circolare AAMS,pure io mi sono autoescluso molte volte,e non ho avuto nessun problema su altri siti,ma ora,dato che ho chiamato la sede AAMS,spiegando la motivazione riguardo il blocco di tutti i siti dove stavo giocando (Pokerstars-Gamenet-Willianhill),mi ha risposto che se si decide di autoescludersi da un sito ( Eurobet),per loro,ci sono problemi di gioco compulsivo,e quindi,con spiegazioni :ph34r: logiche,vieni bloccato x6 mesi.

Federg81,non voglio insistere o voler ragione,leggi l'ultima circolare del loro regolamento AAMS,non il contratto del casino,quello sono d'accordo pure io,ecco perché ci sono rimasto male !!:wacko:

Modificato: da ZAGORTEX
Inserita:

Solo questa settimana mi sono autoescluso da 4 siti , eppure tutti gli altri funzionano come sempre.Premetto che io mi autoescludo come se non ci fosse un domani , praticamente tutti i giorni.

Inserita:

Ciao,cosa posso dire?Io non riesco a entrare in  nessun casinò che ho aperto,loro mi rispondono ,direttive AAMS,prendo atto,gioco sui siti punto com.,(Betworld,Dublinet),risolto il problema:D

Inserita: (modificato)

AAMS ha creato il registro unico degli autoesclusi il cui principio è che se ti autoescludi da un sito tutti il tuo conto è bloccato trasversalmente a livello AAMS. di per se è una norma sensata come tutela contro il gioco patologico, basta sapere quali sono le conseguenze di quello che si fa - però sono i siti che dovrebbero dirtelo.

il problema secondo me l'ha creato eurobet, che è stata tra i primi ad attivare questa funzione e NON ti ha detto che autoescludendoti da eurobet ti autoescludevi da tutti gli altri siti. però in teoria cancellando l'autoesclusione da loro riattivi tutti i conti

Modificato: da El Burrito
Inserita:

Buonasera,come avevo scritto,aprendo questa discussione,ecco la risposta da Eurobet:

Gentile Cliente,

 

Grazie per averci contattato.

Ti confermiamo quanto da te indicato, neanche chiudendo il conto e riaprendolo annulleresti l’autoesclusione (vincolata al codice fiscale)  

 

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Inserita:

Siamo in Italia,spiace dirlo.Ci vogliono far credere quindi,che e' a tutela del giocatore una chiusura trasversale quando purtroppo,da italico quale sono,penso che sia l'esatto contrario.

Che io sia prevenuto?

Che loro siano furbi?

Inserita:

Buongiorno,dunque avevo ragioneB),ecco la risposta da Betflag:

Gentile Mauro Giovanni,

la nuova normativa introdotta da AAMS sull'Autoesclusione Trasversale è in vigore da metà Febbraio 2018 e man mano tutti i concessionari si stanno adeguando. Nel suo caso, l'Autoesclusione Trasversale (valida su tutti i siti di concessionari di gioco a distanza), scadrà quando decorreranno i termini sul Sito del Concessionario su cui ha azionato l'Autoesclusione trasversale, mentre su BetFlag continuerà ad essere efficace l'Autesclusione Permanente attivata il 27/10/2017 alle ore 10:55:23. 

Le ricordiamo che se l'Autoesclusione è di tipo Permanente, per la riattivazione del conto, decorsi sei mesi, occorre che effettui una richiesta di Revoca. Buona Serata.


La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.

Il team di BetFlag

 

  • 3 weeks later...
Inserita:

Posso dire che, secondo me, è una cosa positiva? L’autoesclusione dovrebbe essere utilizzata come extrema ratio nei casi in cui si avvertano i primi sintomi di ludopatia.

Logico che i singoli siti dovrebbero sottolineare bene questa autoesclusione trasversale, prima di attuarla.

Inserita:
Il 23/2/2018 at 12:14, ZAGORTEX dice:

Ciao,cosa posso dire?Io non riesco a entrare in  nessun casinò che ho aperto,loro mi rispondono ,direttive AAMS,prendo atto,gioco sui siti punto com.,(Betworld,Dublinet),risolto il problema:D

Pagano ??? Come vai a driblare Aams? Per riscuotere ti fidi a mandare dati sensibili al vuoto ?

Inserita:
Il 18/3/2018 at 14:33, danmartin dice:

Posso dire che, secondo me, è una cosa positiva? L’autoesclusione dovrebbe essere utilizzata come extrema ratio nei casi in cui si avvertano i primi sintomi di ludopatia.

Logico che i singoli siti dovrebbero sottolineare bene questa autoesclusione trasversale, prima di attuarla.

E' senza dubbio una cosa positiva, e come osservi, sarebbe meglio se i giocatori fossero avvertiti per bene.  

Sarebbe bello, poi, si potesse estendere anche alle slot dei bar e ai gratta e vinci ma poi diventerebbe davvero un problema per le affamate casse statali. 

Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo "Autoesclusione estesa a tutti i casinò".

Inserita: (modificato)
4 ore fa, gastardo dice:

E' senza dubbio una cosa positiva, e come osservi, sarebbe meglio se i giocatori fossero avvertiti per bene.  

Sarebbe bello, poi, si potesse estendere anche alle slot dei bar e ai gratta e vinci ma poi diventerebbe davvero un problema per le affamate casse statali. 

Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo "Autoesclusione estesa a tutti i casinò".

I concessionari  hanno applicato subito il protocollo ma si sono “ dimenticati “ di palesare a terzi gli effetti del provvedimento stesso !!!! L estesione universale di autoesclusione prodotta con la richiesta al singolo con NON è stata data a sapere !! In pratica una sorte di interruzione coatta delle trasmissioni ma non perché non si pagava la bolletta ahahhaha

Modificato: da surys
  • 3 weeks later...
Inserita:

Beccato!!alla chiusura di goldbet per un mese,gli altri siti si sono bloccati.

Grandissima iniziativa!

Però uno straccio di e mail mandatela,perché se già ho dei problemi col gioco e neanche mi spiegate quello che succede io ci rimango male.

 

Inserita: (modificato)

Buonasera a tutti, anche io in passato mi sono autoescluso da diversi siti aams ma questo l'ho fatto più per dispetto verso broker scorretti che per un problema di ludopatia, vorrei sapere cosa succederà in merito a questa autoesclusione trasversale perché mi sembra assurdo che basti che mi sia autoescluso da un sito 10 mesi fa per venire bloccato anche da tutti gli altri oggi. O quanto meno dovrebbero considerarla non retroattiva la norma ovvero: "da oggi chi si autoesclude da un sito verrà autoescluso da tutti gli altri" così che uno davvero sa a cosa va incontro. Anche perché parliamoci chiaro un giocatore che veramente vuole giocare e viene bloccato da tutti i siti AAMS si dirotta tranquillamente verso quelli non AAMS.

Modificato: da dolphin87
Inserita:

Il bello e' che la maggior parte dei siti di questa cosa non sa assolutamente nulla.La aams opera sovversivamente senza avvisaglia alcuna.Io ieri mi sono autoescluso da 3 siti,in passato da altri 2 che sono ancora in regime di autoesclusione,e non so quando e da quale sito e' partita sta cosa.Non so quando potro' giocare di nuovo..insomma non so nulla..e grazie a questo forum,sono io che comunico ai siti il perche non possa depositare quando dovrebbe essere l'esatto contrario,Ma chi nel forum non c'e??quanto tempo deve perdere per capire cosa stia succedendo?Non e' una tutela al giocatore ma bensi un chiaro invito a non autoescludersi piu',mi pare ovvio.Le cose fatte senza comunicazione sono alla stregua di un conflitto personale tra  due parti.Della serie,fai il fenomeno ad autoescluderti?? e io ti blocco ogni sito!!Complimenti!MI ripeto,quel poco che mi fa credere ancora in una azione di vera tutela e' comunque debellato dal fatto che non ne sono stato avvertito, e peggio ancora, dopo che sono stato "tutelato" ancora non me ne vengono spiegate le modalita'.Ho ricevuto 2 mail oggi da totosi a distanza di sei ore l'una dall'altra(sito sul quale non vigeva l'autoesclusione)che mi diceva che il periodo di riflessione era iniziato.Lottomatica (altro sito che non mi vede autoescluso)mi ha comunicato in chat che risulto in autoesclusione,e , che il conto si riaprira' domani.(il che non sara' mai vero).Siamo tornati al punto di partenza quando chi era del settore non sapeva nulla su bonus,depositi,requisiti di puntata..insomma tutte cose che probablmente aams non comunicava e non comunica  come si deve.Allora tutto cio' mi fa pensare che e' davvero bene smettere perche abbiamo dei fornitori che sono dei totali incompetenti

Inserita:

Comunicazione arrivata oggi da Intralot, magari può interessare:

 

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Intralot Italia ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, dalla sezione “Gioco Consapevole” del tuo Conto di Gioco, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all’attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Come funziona l’autoesclusione?

  • Se decidi di autoescluderti dal gioco, l’autoesclusione ha effetto immediato.
  • L’autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, comprese le scommesse, così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • Durante l’autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.


ATTENZIONE

Si comunica, inoltre, che se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

RICORDA

Nel caso in cui volessi autosospenderti solo dalla nostra piattaforma, potrai continuare a farlo accedendo all’apposita sezione del Conto di Gioco.Potrai decidere di autosospenderti per un periodo a tua scelta oppure decidere di farlo in maniera permanente. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data di autosospensione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Durante il periodo di autosospensione non potrai più utilizzare il tuo Conto di Gioco né effettuare ricariche; potrai solo ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco”.

Inserita:

si grazie!!questa e' una comunicazione da fare preventivamente agli effetti!Non che mi prima mi caghi fuori da tutto e poi mandi le  e mail(che per giunta a me non e' arrivata).Come sempre in Italia le cose si fanno dopo.

Inserita:
31 minuti fa, federg81 dice:

si grazie!!questa e' una comunicazione da fare preventivamente agli effetti!Non che mi prima mi caghi fuori da tutto e poi mandi le  e mail(che per giunta a me non e' arrivata).Come sempre in Italia le cose si fanno dopo.

Vero

Inserita:
Il 9/4/2018 at 17:45, dolphin87 dice:

Buonasera a tutti, anche io in passato mi sono autoescluso da diversi siti aams ma questo l'ho fatto più per dispetto verso broker scorretti che per un problema di ludopatia, vorrei sapere cosa succederà in merito a questa autoesclusione trasversale perché mi sembra assurdo che basti che mi sia autoescluso da un sito 10 mesi fa per venire bloccato anche da tutti gli altri oggi. O quanto meno dovrebbero considerarla non retroattiva la norma ovvero: "da oggi chi si autoesclude da un sito verrà autoescluso da tutti gli altri" così che uno davvero sa a cosa va incontro. Anche perché parliamoci chiaro un giocatore che veramente vuole giocare e viene bloccato da tutti i siti AAMS si dirotta tranquillamente verso quelli non AAMS.

la norma non è retroattiva - in realtà il modo in cui è stato fatto questo procedimento è che man mano che i siti iniziano a supportare questa funzionalità, quando ti autoescludi o sospendi l'autoesclusione o sospensione viene estesa automaticamente agli altri operatori.

per fare "dispetto" ad un sito magari poco corretto secondo me il modo migliore è chiudere il conto - così ti devono pure fare il bonifico per il saldo rimanente anche se sono solo 5 cent. B)

Inserita:

E-mail di Lottomatica dopo 1 settimana e dopo che io avevo chiesto lumi(sempre per mail)facendo finta di nulla:"gentile cliente,le comunichiamo che abbiamo dei problemi sull'autoesclusione,la contatteremo appena risolto il problema".

MA QUALE PROBLEMI IGNORANTI?

Ancora non sanno perché il.mio conto e' in regime di autoesclusione nonostante glielo abbia detto in chat io.Ma come operate??!!che tristezza!

Inserita:

Ciao ragazzi, magari avessi letto prima questo thread!!!! Purtroppo lo tvedo solo ora e infatti ieri ho postato un'altra discussione simile. Mi sono autoesclusa un paio di giorni fa da Hitstar per 90gg, non perché io abbia problemi di gioco, ma perché mi sono arrabbiata perché tutte le volte mentre giocavo si piantavano i giochi o non erano raggiungibili. Leggo con piacere che non sono l'unica ad usare l'autoesclusione per questo motivo, così mi sento meno "scema". Faccio l'autoesclusione con loro ed ecco la sorpresa, sono bloccata con tutti i casino aams! E io che pregustavo il week end di poker online, niente, saltato tutto. Ho scritto sia a loro che ad altri casino ma è inutile dire che non c'è niente da fare. Ok ne prendo atto, però è poco serio introdurre una modifica così importante senza uno straccio di avviso. In altri casino, se vuoi l'autoesclusione a livello nazionale, lo devi indicare esplicitamente. Loro no, hanno deciso di farlo e basta e non è comparso nemmeno un piccolo avviso! Li odio, appena mi sbloccano chiudo il conto con loro, magra soddisfazione ma è così. Mi consola solo il fatto di non essere l'unica ad esserci cascata :)))

  • Sad 1
  • 2 weeks later...
Inserita:

Sono d'accordo federg81, io prima mi autoescludevo a rotazione dai casino in modo da non averne troppi aperti tutti insieme e giocare con quasi tutti un po' a turno. Ora che non si può più fare, sarà molto più difficile autoregolarsi. Penso che quando mi sbloccheranno, dovrò sceglierne 3 o 4 da lasciare aperti e chiuderò il conto con tutti gli altri, ma non è la stessa cosa... 

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