• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti mi sono iscritta a questo forum perché mi sta’ succedendo una cosa molto strana ma è successa in altri casino, spero in un vostro aiuto perche’ veramente sto andando giù di testa...mi sono iscritta a TitanBet e ho versato è cominciato a giocare,  ho inviato i documenti, la patente come al solito e mi hanno risposto che oltre a quella di serviva anche un certificato di residenza, ho fatto un’autocertificazione visto che la legge lo permette, ma non andava bene ..per fortuna ho trovato una bolletta del gas e ho inviato quella. ho inviato la patente 3/4 volte E due volte il certificato di residenza mi hanno scritto che non andava bene... Ho inviato un’altra volta e a quel punto mi hanno detto che i documenti andavano bene.

Ho giocato ho fatto un prelievo e a quel punto è ricominciata la storia prima della patente e poi di nuovo del certificato di residenza.

A quel punto mi hanno richiesto una copia della carta di credito che io ho perché uso PayPal sia per versare che per depositare... Gli ho scritto che io sia per depositare che per prelevare uso PayPal e mi hanno richiesto un’altra volta i documenti.

Ho mandato di nuovo tutto e ho avuto conferma che i documenti erano a posto e  questa volta per poter prelevare mi hanno chiesto qualcosa questo:

”Gentile Cliente,

Grazie per averci scritto, ci deve rinviare il suo documento di riconoscimento effettuando delle foto reali e non scansioni, dove il documento sia ben leggibile e che abbia tutti i lati ben definiti non tagliati.

Le consigliamo di poggiare il documento su un piano faccia la foto dall'alto in verticale.

Inoltre abbiamo bisogno di un suo selfi dove regge con una mano il documento vicino al suo viso.

Mi raccomando il braccio che regge il documento deve essere chiaramente riconduscibile a lei.

Per tanto il barccio deve essere inquandrato per intero.

E ovviamente il documente nel selfi deve essere leggibile” 

Io non ne posso più sembra uno scherzo.. qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

Inserita:

Ciao Claudia, ben trovata

Se ti può tranquillizzare ti dico che la faccenda del selfie con in mano un documento, è una richiesta abbastanza comune.
Per quanto riguarda invece tutta la trafila dei documenti, e il fatto che prima ti dicano che vanno bene, poi cambiano idea e non vanno più bene, etc..etc... mi duole dirlo ma è tipico dei casino italiani, di alcuni in particolare.
E secondo me non è neanche la cosa peggiore che ti possa succedere... sono sicuro che tu hai ben letto il regolamento, quindi saprai che i casino AAMS hanno facoltà di congelarti il conto per sei mesi senza validi motivi, solo a scopo "precauzionale". Purtroppo si appellano spesso a questa regola e guarda il caso, lo scopo precauzionale arriva sempre al momento di pagare una vincita al giocatore.
Buona fortuna con questi casino italiani..

Inserita: (modificato)

Buonasera a tutti

oggi ho scritto in chat ho inviato di nuovo i documenti e mi hanno scritto che il mio conto è stato validato (chat sotto) e poi provo a fare il prelievo e mi chiedono di nuovo i documenti.. invio per disperazione e di nuovo non vanno bene .. se risolvo questo problema basta casino online, non è possibile che tutte le volte che dobbiamo prelevare dobbiamo farci venire l’ansia .. basta

E ti prendono pure in giro .. 

69081D90-84FA-4F39-A65A-DED72F853498.jpeg

Modificato: da Claudia42

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento