• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

quello che vi sto per raccontare ha dell'incredibile.

Tre anni fà vinco la modica cifra di 100 euro con mondofortuna.it, a causa di mancanza di tempo non prelevo i soldi dal conto. Un giorno ripulendo le email dalla mia casella di posta mi salta fuori una mail di mondofortuna e mi viene in mente che avevo del credito da riscuotere. Non ci potet credere ma son passati ben 6 mesi dove ho scritto quasi tutte le settimane per cercare di prelevare quello che mi spetta avendo informazioni evasive, forvianti e del tutto fuori dalla logica. Il conto corrente inserito in fase di registrazione l'avevo chiuso e inizio scrivendo tramite mail e chat chiedendo gentilmente l'aggiornamento del conto, cosa che avviene solo dopo 6 mesi (del quale ho tutti li schreenshot salvati e le chat in formato pdf scaricate). Aggiornato con non poca fatica il conto corrente la società mi dice che l'iban è errato (cosa non veritiera). La stessa mi dice di contattare la mia banca che mi risponde dicendomi di chiedere il CRO, cosa che non avverrà mai. Parlando con un operatrice mi consiglia di caricare con carta di credito 10 euro cosi si aggiunge automaticamente ai metodi di pagamento predefiniti e posso richiedere l'intero importo sulla carta. Cosa completamente falsa, purtroppo anche questa. Riscrivo oggi chiedendo di poter prelevare con un mezzo a loro familiare come Paypal o Skrill, l'operatore mi risponde dicendo che doveva sentire l'uffico tecnico. Ho segnalato il comportamento scorretto ad AAMS, adesso chiedo esiste un metodo per mettere fine a questa triste storia con questi truffatori? Alle mail rispondono in maniera sporadica, non il lingua italiana, nonostante il sito e la licenza italiana. Non è per i soldi, li ho tenuti fermi anni, ma le truffe mi danno fastidio, sopratutto se una persona malata per gioco (non è il mio caso) cerca di prelevare per allontanarsi dal gioco. Spero di riuscire a trovare risposte qui.

Grazie anticipatamente a tutti. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento